Speciale Natale

Intimo Parah collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Intimo Parah collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Parah presenta la collezione di intimo per l'Autunno-Inverno 2016-2017, una linea di capi sensuali, arricchiti con pizzi e altre applicazioni sartoriali.

da in Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Parah
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di intimo Parah Autunno-Inverno 2016-2017 si popola si splendidi capi di lingerie ricercati e sensuali. Ai completi in raso e pizzo, si aggiungono anche coprispalle, corsetti e minidress, da sfoggiare oltre la sfera più intima, come perfetto complemento degli outfit glam chic. Il brand, infatti, ci regala tantissimi capi ready to wear dal carattere trasversale, adatti a interpretare i gusti raffinati oppure quelli più rock. Fra reggiseni, perizoma, pigiami e sottovesti, vi presentiamo l’intero catalogo di intimo Parah inverno 2017!

    Parah, storico marchio italiano nel campo beachwear e dell’intimo, già protagonista di una graziosa linea di costumi per l’estate 2016, presenta le sue creazioni per i mesi più freddi. La collezione annovera diverse novità nel campo della lingerie. Oltre a quella rivoluzionaria e già annunciata, dei capi esternabili con eleganza, la linea si arricchisce anche di modelli sensuali arricchiti da inserti e applicazioni sartoriali, elementi che richiamano la corsetteria più classica. La linea, dunque, è dominata da bustini con intriganti effetti mesh e body in pizzo trasparente. I coprispalle floreali, possono essere indossati nell’intimità, in abbinamento ai completini in tinta con ricami. Si prestano molto bene, tuttavia, anche come accessorio di un look seducente, con abito nero e a tubino.

    Il catalogo di lingerie annovera anche completi che esprimono un’anima wild e sexy, ideale per chi ha intenzione di scegliere un abbigliamento intimo più audace. Si tratta di perizoma, slip, reggiseni e abiti, messi in risalto da inserti in ecopelle, motivi effetto pitone, dettagli in lurex e delicate trasparenze.

    La palette, in questo caso, si attesta sulle tonalità più scure come l’ottanio e il nero, ma trovano spazio anche il rosso e nuance più ricercate come il marron glacé, oppure il cipria e il bordeaux. Nella collezione di intimo Parah Autunno-Inverno 2016-2017, tuttavia, riconosciamo pure capi in un delizioso bianco avorio.

    Non possono mancare, naturalmente, le proposte per la notte. La linea, quindi, si compone di camicie da notte con leggeri volants, di vestaglie lunghe con cintura da annodare in vita, di shorts e top in raso per le donne più romantiche. Questi capi si aggiungono agli immancabili e comodissimi pigiami con pantalone e maglia a maniche lunghe. Tutte le proposte del brand, potete ammirarle nella nostra fotogallery sull’intimo Parah Autunno-Inverno 2016-2017. Voi cosa ne pensate dei capi della griffe?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno Inverno 2016/2017Parah

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI