Milano Moda Donna

Intimo Naja: la nuova Nude for All Collection

Intimo Naja: la nuova Nude for All Collection
da in Lingerie
    Intimo Naja: la nuova Nude for All Collection

    Il brand di intimo Naja lancia la nuova Nude for All Collection, una linea di lingerie caratterizzata da varie sfumature color carne. Si fa presto a dire nude, infatti, visto che ogni donna ha una carnagione spesso diversa da quella definita ‘standard’ o che semplicemente cambia con l’abbronzatura. Quante volte vi è capitato di indossare un reggiseno nudo ma che di fatto si è rivelato più chiaro o più scuro del vostro colorito naturale? Proprio a questo problema Naja ha trovato la soluzione, proponendo una collezione di reggiseni e slip declinati in sette sfumature di nudo.

    “Nessuno, prima d’ora, ha mai realizzato sette tonalità di nudo” ha dichiarato Catalina Girald, fondatrice di Naja. Oggi, finalmente, ogni donna potrà trovare la perfetta cromia che si adegua alla pelle. La collezione comprende tre pezzi: reggiseno, t-shirt in abbinamento e slip.

    Le taglie proposte vanno dalla XS alla XXL e i colori tra i quali selezionare quello ideale per sé vanno da un nudo molto chiaro, adatto a una pelle lattea, a un marrone caldo, pensato per le donne di colore.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI