Intimo lusso, la lingeria Paladini per l’autunno-inverno 2010-11

Intimo lusso, la lingeria Paladini per l’autunno-inverno 2010-11
da in Donna, Lingerie, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Paladini Lingerie

    Paladinini è un brand sinonimo di eleganza e raffinatezza che nasce dalla voglia di avvolgere il quotidiano nel lusso nell’intento di esaltare la femminilità di ogni donna. Questo ideale non si smentisce nemmeno nella collezione ideata per il prossimo autunno-inverno 2010-11, caratterizzata da uno stile ricercato e prezioso che concede ad ogni donna il piacere di un lusso intimo e segreto da svelare soltanto a chi si desidera. Il segreto e la possibilità di scegliere a chi esibire questi raffinati lussi quotidiani aggiungono un’aura di mistero e di eleganza al mondo della lingerie che per Paladini diventa mondo della conquista, conquista della propria femminilità e dell’altro.

    Il gioco della seduzione diventa dunque ancora più intrigante se a farci da spalla c’è un intimo raffianto ed elegante dal taglio moderno ma sartoriale che conigua alla perferzione ricercatezza e semplicità, comodità ed eleganza.

    Gianantonio A. Paladini è un marchio italiano che nasce nel 1999, ma che vanta alle sue spalle una lunga ed intensa tradizione fatta di passione e di grande artigianalità che annovera tra i suoi illustri clienti le più amate dive dello spettacolo, tra cui spicca la “Divina” Maria Callas. A questa tradizione si agginge oggi un gusto moderno ed una grande cura nella scelta dei materiali che rendono i capi di la lingerie firmata Paladini piccoli sogni divenuti realtà.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieReggiseni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI