Intimo Lovable Primavera-Estate 2017 [FOTO]

La collezione di intimo Lovable Primavera-Estate 2017 si compone di completini, body e sottovesti, declinati in una palette graziosa che spazia dal lavanda al rosa cipria. Belli anche i pigiami Lovable, con righe e farfalle. Scopriteli con noi!

da , il

    Lo stile dell’intimo Lovable Primavera-Estate 2017 promette di arrivare dritto al cuore. La linea di lingerie per la stagione calda, è, infatti, molto romantica e femminile, valorizzata da alcuni accenni di gusto vintage. Spunti moderni e altri ispirati alla tradizione, si uniscono in un catalogo che lascia grande spazio al pizzo, alle tonalità delicate come il lavanda, a motivi evergreen come ad esempio le stampe butterfly, ma anche a capi più essenziali come le sottovesti effetto shaping. Il catalogo Lovable 2017 è ricco di spunti per il look underwear. Se volete scoprire nel dettaglio tutte le novità della collezione, continuate a seguirci!

    Preparatevi a indossare le novità della linea Lovable 2017! Dal brand, prende vita una collezione che con molta probabilità, arriverà a popolare il nostro guardaroba. Il catalogo, infatti, ci offre tutto quello che potremmo sperare per la stagione più calda. Dai completini ai pigiami, dalle sottovesti fino ai top, potrete senza dubbio scovare i modelli perfetti per voi! Come per i costumi Lovable estate 2016, ricami e fantasie sono i grandi protagonisti.

    Cominciamo innanzitutto dai reggiseni Lovable. La gamma si compone di tipologie per tutti i gusti, push up, balconette, con o senza ferretto, a vela. Le cromie, poi, inneggiano alla primavera e allo sbocciare dei fiori. I vostri cassetti potranno tingersi di lavanda, rosa tenue, celeste, verde intenso, corallo e rosso. Senza dubbio una bellissima palette per l’underwear! Naturalmente, al vostro reggiseno preferito, potrete coordinare slip, perizoma e brasiliane, a seconda della vestibilità che più vi piace.

    Restando nel campo della lingerie, troviamo i body Lovable che rivelano un’ispirazione dal tacco vintage. Sono realizzati nelle tonalità più classiche ed evergreen di nero, bianco e nude. A questi capi si aggiungono, poi, le sottovesti shaping e i top stampati, ideali per un look con lingerie a vista! Vorreste conoscere tutte le novità sui pigiami Lovable? In questo ambito, la griffe introduce completi a maniche lunghe con leggings oppure a maniche corte con bermuda, che mixano righe e farfalle in bianco e celeste. Troviamo anche coordinati vichy e camicie da notte in tinta unita. Infine, la linea si completa con l’intimo sposa Lovable che racchiude tutte le proposte per il giorno del sì, dai completini in pizzo alle giarrettiere, da guepiere a kimono bridal, tutto in una deliziosa tonalità avorio. I prezzi Lovable? Sono abbastanza accessibili ma un’indicazione esatta potrete averla solo recandovi nei negozi del brand.

    I modelli di cui vi abbiamo raccontato, li trovate presso tutti i negozi Lovable. Allora, voi cosa ne pensate della nuova collezione? Sfogliate la nostra gallery!

    Beauty in the Sun