Speciale Natale

Intimo Lovable Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Intimo Lovable Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Lovable primavera/estate 2016 vanta completini eleganti, deliziosi e raffinati pensati per soddisfare tutte le donne. All’interno del nuovo catalogo del brand troverete proprio tutto ciò che vi occorre per sentirvi perfette anche sotto gli abiti. Infatti, per questa calda stagione, il marchio ha messo a punto la serie Easy Style, pensata per le più giovani, caratterizzata da stampe ironiche e nuance energiche, ma anche la linea più classica, con pezzi evergreen, tonificanti e rimpolpanti, elementi senza cuciture con tagli laser, ma anche sottovesti, vestaglie e altri pezzi per essere sempre al top. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nel catalogo Lovable primavera/estate 2016.

    Tra le nuove creazioni della collezione del brand c’è la delicata ed elegante serie Ricamo Ramage, proposta in microfibra lucida con ricami e dettagli in tulle azzurro cielo, che rendono i vari pezzi, tra cui reggiseni, slip, brasiliani e sottovesti, i complementi perfetti per la donna sognatrice. Molto belle anche le maioliche, riprodotte su tessuto, della linea Tulle Blue Print: ricordano le atmosfere marine, i paesaggi delle isole del Mediterraneo e il rumore delle onde che si infrangono sul bagnasciuga. Se preferite qualcosa di più audace, per voi c’è Sexy Ricamo, che comprende lingerie Lovable nera trasparente, sulla quale troviamo dei piccoli disegni di satin intarsiati, che ricoprono reggiseni e slip, ma anche babydoll seducenti.

    Siete in cerca dell’intimo da sposa giusto per il 2016? Lovable rilancia la sua lingerie nuziale, proposta in un delicato avorio. Si chiama Ivory Wedding Night ed è l’ideale per la sposa che desidera qualcosa di raffinato e sexy al tempo stesso. All’interno di questa speciale collection troverete proprio tutto ciò che vi occorre per il grande giorno e la prima notte, tra cui reggiseno con ferretto e a fascia, culotte e brasiliano, reggicalza e giarrettiera, ovviamente munita di fiocco blu notte, sottoveste corta e morbido kimono, caratterizzati da piccoli inserti in pizzo floreale.

    Tra l’intimo di questa collezione c’è anche la serie Tonic Lift, che comprende pezzi che agiscono proprio sul corpo. Parliamo di reggiseni Lovable che non solo fanno apparire il seno più alto e tonico, ma che lavorano realmente su questo, come un vero e proprio trattamento di bellezza, che rassoda la pelle in soli 28 giorni. Nel catalogo del brand non mancano dei pezzi più divertenti e freschi, come quelli che appartengono alla selezione Rondini, che, per l’appunto, presentano la stampa di questi uccelli micro e in bianco su basi verde prato. Molto carina anche la Trendy Cats, pensata per le appassionate dei felini e per chi adora i look sbarazzini, e la Cotton Touch Pois, tutte declinate nei colori moda di stagione.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di intimo Lovable primavera/estate 2016: quali sono i vostri capi preferiti?

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI