Milano Moda Donna

Intimo Lovable Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Intimo Lovable Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Lovable presenta la collezione di intimo Primavera-Estate 2015 sensuale e raffinata. Il brand gioca sugli accostamenti cromatici must have e le fantasie colorate per declinare il nuovo catalogo di lingerie. Reggiseni, slip, perizomi, sottovesti, baby doll e pigiami sono interpretati in versione elegante e femminile, ideale per vestire la donna di fascino anche con il look underwear. Tra le mini collection di intimo Lovable per la Primavera-Estate 2015, ciascuna donna potrà trovare la lingerie che rispecchia fedelmente la sua personalità. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le creazioni della griffe!

    Lovable ci riserva ogni anno delle splendide novità per il look underwear e con l’arrivo della bella stagione, propone coordinati e capi di lingerie easy style, facili da vestire e soprattutto ultra femminili.

    Tra le più belle novità della collezione di intimo Lovable per la Primavera-Estate 2015, la mini collection Microfibra Militare rappresenta la linea perfetta per tutte le donne che desiderano capi comodi e glam allo stesso tempo. Reggiseno, slip e perizoma sono declinati nella nuance army green, una tonalità interpretata in versione chic con inserti ad effetto mesh. Pizzo geometrico, invece, unisce la freschezza della moda primaverile con l’allegria delle stampe floreali, declinate in una palette cromatica multicolor come le proposte della collezione di intimo Yamamay Primavera-Estate 2015.

    Per la prossima stagione calda, Lovable strizza l’occhio anche alle tendenze moda che inneggiano al romanticismo. Stampa Bohemienne è la lingerie arricchita da una deliziosa stampa floreale su raso lucido e tulle di colore mogano.

    Invisible lift femininine è la linea che veste comodamente, realizzata con un design raffinato di pizzo floreale su tessuto verde acqua.

    Il reggiseno sostiene senza stringere il corpo, modellando le forme e nascondendosi perfettamente sotto gli abiti. Effetto naturale anche per Tonic Lift, l’innovativo reggiseno cosmetico lanciato sul mercato nel 2014 e tornato a popolare la linea primaverile dopo il grande successo della collezione di intimo invernale del brand. Si tratta di un capo dedicato alle donne che desiderano sostenere maggiormente il seno: garantisce un effetto rasodato e tonico in soli 28 giorni. Infine, Ultralight è la linea di intimo del marchio, assolutamente leggera e comoda che assicura allo stesso tempo il massimo supporto. Se volete conoscere l’intera collezione di lingerie Lovable per la Primavera-Estate 2015, sfogliate la nostra fotogallery!

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/04/2015 18:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI