Speciale Natale

Intimo Lovable Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Intimo Lovable Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Intimo Lovable Primavera/Estate 2014. Anche per questa stagione, il famoso brand di lingerie ha realizzato una collezione intrigante e ricca di elementi trendy. Ovviamente, grande importanza è stata riservata ai tessuti, sempre più leggeri, modellanti e comodi che seguono alla perfezione le linee naturali della silhouette femminile.

    Il nuovo catalogo di intimo del brand ospita numerose novità oltre alle ultime creazioni della collezione Lovable autunno/inverno 2013-2014. Il marchio è da sempre attento alla qualità dei propri prodotti e ricerca quotidianamente il taglio e le linee giuste che ben si sposino con quelle del corpo femminile. Per questo la collezione offre una grande varietà di modelli e taglie che coprono tutte le esigenze delle donne.

    Tra le novità dell’intimo Lovable 2014 c’è la nuova serie Blue Vichy, una mini collection caratterizzata da questa iconica fantasia che ci rimanda ai look di moda negli anni ’50. L’incrocio tra questi piccoli pixel bianchi e blu navy, impreziositi da elementi total red, accendono e rendono più sbarazzina la serie, che comprende reggiseni, slip e top bustier con piccoli colletti tondi alla peter pan.

    Oltre alle iconiche cromie, il marchio ha declinato la maggior parte delle sue creazioni, evergreen e best seller compresi, nelle nuance più cool del momento. I colori pastello di moda in questo 2014 sono stati scelti da Lovable per dare un tocco nuovo ai reggiseni Ultra Light e Invisible Lift, dove cuciture e costrizioni inutili sono assolutamente assenti. L’acquamarina, il color fragola e il corallo sono le tonalità selezionate dal brand, alle quali sono affiancati il nero, il blu scuro e il grigio.

    Grande spazio è stato riservato anche alla serie di bustier e guepiere, tutte riccamente lavorate e ricamate, mentre l’intimo Lovable sposa è stato tinto in un meraviglioso panna, che dona al bridal look un tocco vintage e sensuale al tempo stesso. La collezione primavera/estate 2014 è composta anche da sottane, alcune tinta unita altre fantasie, e pigiami, da scegliere tra i modelli con pantaloni lunghi, shorts o le camicie da notte.

    La linea è conclusa dalla collezione Lovable uomo, all’interno della quale si trovano numerosi slip, parigamba e boxer, caratterizzati da contrasti intensi, come l’abbinamento nero e rosso fuoco. Non mancano, ovviamente, i pigiami e alcune magliette basic da indossare anche sotto i pullover. Per scoprire tutte le immagini del nuovo catalogo intimo Lovable vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI