Milano Moda Donna

Intimo Liu Jo collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Intimo Liu Jo collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Liu Jo Autunno/inverno 2013-2014 è caratterizzata da capi di lingerie dal sapore chic e sofisticato, contraddistinti da lavorazioni a contrasto e cromie neutre e candide. La linea è pensata per una donna giovane ma che vive in un’altra epoca, che ama lo stile vintage, fatto di micro pois e pizzi raffinati. E sono proprio questi gli elementi che marcano le creazione underwear del famoso brand di moda femminile. Scopriamo insieme tutte le nuove proposte del marchio.

    Dopo aver visto tutte le bellissime novità del catalogo di abbigliamento, è giunto il momento di scoprire la nuova collezione di intimo Liu Jo Autunno/Inverno 2013-2014. I capi della linea, come potrete vedere dalle foto del lookbook, raccolte nella nostra fotogallery, hanno un sapore retrò e delicato, estremamente romantico. Il rosa cipria è il colore dominante di questa linea, accompagnato dal nero, bianco sporco e dal marroncino.

    Tra le proposte del brand troviamo deliziosi completini caratterizzati da piccole lavorazioni in pizzo, realizzate a contrasto di cromia: cipria e black. Reggiseni push up si alternano a meravigliosi modelli a balconcino, mentre gli slip si susseguono ai modelli brasiliani, fino ad arrivare a una bellissima sottana, con decori posti lunghi i margini laterali.

    Fanno la loro comparsa, direttamente dagli anni ’50, i micro pois, anche questi realizzati a contrasto, e contraddistinti sempre da fasce e inserti lace.

    Nella linea c’è spazio anche per la fantasia maculata, un vero must di questa stagione. Accanto ai capi di lingerie si collocano anche dei top, impreziositi con questa fantasia. Le vere amanti dei tessuti leggeri e del gioco vedo non vedo ameranno alla follia il completino nero in pizzo e velo leggero. In vista della stagione invernale, Liu Jo ha realizzato anche alcuni cardigan traforati e vestagliette in raso di seta, nei colori panna e grigio. I bellissimi reggiseni di questa collezione sono decorati da un delizioso ciondolo in metallo a forma di cuore, che conferisce un tocco in più, ricercato e romantico, alle creazioni Liu Jo.

    Scoprite nella nostra gallery tutte le eleganti proposte di intimo Liu Jo Autunno/Inverno 2013-2014 e scegliete il look che preferite.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieLiu JoModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/11/2013 18:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI