Intimo La Perla Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    L’intimo La Perla primavera/estate 2017 ha uno stile raffinato e femminile. La collezione è caratterizzata da creazioni davvero uniche e meravigliose, con decorazioni ricercate, stampe eleganti e colori che esaltano la natura bellezza di ogni donna. Oltre a splendidi reggiseni, bustier e body, slip e reggicalze, nel catalogo La Perla primavera/estate 2017 c’è spazio anche per alcune proposte di abbigliamento shaping, come le camicie che sagomano bene la silhouette e le giacche modellanti. Scoprite con noi tutta la nuova collezione del noto brand di lingerie.

    Tra le novità della stagione calda c’è Autografo di La Perla, una mini collection raffinata e ricercata, caratterizzata da uno splendido motivo ramage all over. Ha una base color nude e decorazioni nere o rosso fuoco e tra i pezzi che costituiscono questa selezione ci sono lunghe sottovesti, camicie modellanti, abiti che delineano la silhouette, ma anchhe reggiseni La Perla con coppe distanziate, adatti per chi vuole indossare maglie scollate.

    Essentials è la serie della collezione La Perla 2017 più semplice e sobria. Non troviamo reggiseni, slip o sottoveste bensì una serie di abiti e accessori per sfoggiare dei look ricercati. Non sapete cosa indossare a lavoro? Per essere impeccabili la maison ci propone blazer che vestono come corsetti e pantaloni snellenti, da abbinare a sandali spuntati e handbag in pelle.

    Fjords è il nome di una delle linee del brand caratterizzata da stampe grafiche che evocano la natura e magnifici fiori dalle tinte briose. Sui toni dell’azzurro e dell’arancione troviamo lunghi abiti chemisier, t-shirt e pantaloni ma anche giacche blazer, scarpe con paillettes e borse a mano con trama esotica. La fantasia floreale torna anche questa volta e nella collezione La Perla primavera/estate 2017 non poteva certamente mancare una selezione di capi che esaltano la bellezza naturale di questi elementi. Si chiama Flowerland e comprende giacche con stampa all over, pantaloni coordinati e reggiseni a triangolo con elementi trasparenti.

    La tematica dei fiori è ripresa anche nella serie Floral Vibes, una selezione di lingerie in pizzo nero, rosso e bianco, per chi sogna uno stile esclusivo. Soutache è una collezione molto elegante e raffinata, che vanta un raffinato intreccio nero che decora alcune zone dei capi di intimo La Perla. Tra questi ci sono abiti da cocktail, long dress in georgette, top bustier e pantaloni palazzo in seta.

    Volete provare a realizzare dei look con lingerie a vista? Una buona soluzione ve la offre la serie Lace Story, caratterizzata da brassiere, top bustier, reggiseno e body La Perla belli da indossare ma anche da vedere e da abbinare a t-shirt, giacche blazer e pullover con scollature profonde. Infine, la collezione è completata da New Silk Soul, che comprende canotte, tute corte e lunghe, gonne e pantaloncini che modellano le linee del corpo sotto gli abiti.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di intimo La Perla primavera/estate 2017: non perdetela.