Speciale Natale

Intimo La Perla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Intimo La Perla Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in La Perla, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    L’intimo La Perla per la primavera/estate 2016 è molto elegante e femminile, impreziosito da incantevoli inserti in pizzo e piccoli elementi brillanti. La nota maison di lingerie ha ideato una linea altamente chic e raffinata, non solo utilizzando i tessuti più pregiati al mondo, ma giocando anche su trame, decorazioni e stampe belle e sofisticate. In questa collezione grande spazio non è concesso solamente ai completini ma anche ai numerosi body La Perla, molto dei quali talmente deliziosi che sarebbe un peccato non mostrarne un po’ sotto la giacca o un bell’abito. Scoprite con noi quali sono le novità di questa serie underwear e lasciatevi incantare dalla classe della casa di moda.

    La nuova collezione di lingerie La Perla primavera/estate 2016 è caratterizzata da splendide creazioni alle quali resistere è davvero difficile. Tra le proposte di questa selezione di intimo troviamo innanzitutto quelle della serie Circles che, come potete immaginare, sono caratterizzate da un motivo fatto di cerchi concatenati proposti in raso su una base trasparente di tulle elasticizzato e trasparente. Questa linea è declinata in rosso scuro e nero notte e i pezzi di questa selezione, tra cui reggiseni carioca e slip classici, hanno un taglio semplice e uno stile moderno e raffinato.

    Decisamente più grafica e anche molto romantica la Petit Macramé di La Perla, una mini collection che sfrutta a pieno il pizzo in rilievo con motivi astratti.

    A questa linea appartengono una serie di body ma anche tanti splendidi completi di lingerie, composti da balconette raffinati, brasiliani ma anche deliziosi baby doll, sottovesti e lunghe camicie da notte con profili in seta. A tal proposito, questa linea è stata declinata in un meraviglioso e classico avorio con filamenti dorati ma anche nel colore moda del 2016, ovvero il rosa quarzo. L’altra nuance che la fa da padrona all’interno di questa collezione underwear è il blu notte e tutte le sue sfumature, con le quali la maison ha messo a punto una serie di modelli chic, con le quali sentirsi delle vere regine, dai brasiliani ai reggiseni La Perla, dalle sottovesti effetto shaping in seta fino alle sottogonne con fondo decorato con fasce in lace.

    Nella linea trovano spazio anche delle proposte in raso turchese, dai kimono ai reggicalze, con bordi impreziositi da ricchi e imponenti ricami chiari, e non mancano nemmeno delle stampe, in particolar modo quella giardino ispirata all’Eden, una linea per l’appunto chiamata Paradiso Fantastico, che ha un fondo bianco e disegni di giraffe, pavoni e uccelli caratterizzati soprattutto da pennellate d’azzurro. Questa è una mini collection pensata soprattutto per il mare, tant’è che troviamo in particolar modo sahariane, caftani, pantaloni palazzo, blu e top in chiffon.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione La Perla primavera/estate 2016: resterete senza parole.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI