Speciale Natale

Intimo La Perla Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Intimo La Perla Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in La Perla, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo La Perla Primavera-Estate 2015 interpreta al meglio il lato più sensuale della personalità femminile, attraverso creazioni in tessuti pregiati dalla bellezza intramontabile. Il protagonista incontrastato resta il pizzo Chantilly che decora sottovesti, coordinati, body e vestaglie. Le sue trame floreali sono utilizzate da sole oppure accostate ad altri tessuti, in un connubio vincente, capace di lasciare a bocca aperta tutte le donne. Vediamo nel dettaglio la nuova collezione del luxury brand.

    Qual è il capo di abbigliamento in grado di mettere una donna a proprio agio? Se avete seguito i nostri consigli su come trovare lo stile ideale, sapete già che occorre scegliere solo indumenti capaci di rispecchiare perfettamente la nostra personalità. Tuttavia, oltre ad abiti, pantaloni, maglie e giacche, il vero segreto per sentirsi femminili e sicure di sè, è indossare la lingerie giusta. La Perla conosce a fondo i desideri delle donne; ce lo dimostra con la nuova linea di intimo dedicata alla stagione calda.

    La collezione si compone di capi dai tessuti impalpabili e raffinati, impreziositi da trasparenze sensuali. I coordinati abbracciano delicatamente le curve del corpo, regalando un look molto seducente. I reggiseni sono proposti in versione push up, con o senza ferretto, a triangolo, a balconcino e a fascia, abbinati a slip, perizomi, culotte e brasiliane. Oltre agli splendidi completini, quest’anno declinati in nero, bianco, turchese e orange, la lingerie di lusso firmata La Perla comprende splendidi corpetti neri con lavorazione soutache, caratterizzata da inserti di tulle tagliato a vivo.

    Sotto un abito o durante la notte, il body è il capo ideale per sentirsi seducenti: la griffe lo propone a girocollo, con manica lunga e pizzo floreale. Come per la collezione di intimo La Perla Primavera-Estate 2014, da togliere il fiato, sono le sottovesti in nero, turchese e bordeaux, che producono trasparenze intriganti.

    Il catalogo di intimo La Perla 2015 comprende anche eleganti proposte per la notte tra le quali vi segnaliamo una deliziosa vestaglia nera in tessuto impalpabile, con maniche in pizzo Chantilly, accanto ad audaci modelli in jersey scuro, con dettagli ad effetto mesh. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte di intimo della Primavera-Estate 2015! Trovate tutti i capi presso i punti vendita di intimo La Perla e sullo shop on line.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI