Milano Moda Donna

Intimo La Perla Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Intimo La Perla Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in La Perla, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Intimo La Perla Primavera/Estate 2014 – Il luxury brand italiano ha realizzato l’ennesima collezione da sogno. La lingerie per la bella stagione è caratterizzata da eleganti inserti di pizzo a contrasto, elementi trasparenti, dettagli sofisticati e stampe multicolor che evocano il famoso motivo paisley, rivisitato in chiave contemporanea. A proposito di rivisitazione, La Perla ha riproposto anche il corsetto francese, un capo iconico che torna a conquistare le nostalgiche.

    L’intimo La Perla, stagione dopo stagione, lascia tutte senza fiato. Le sue sono linee sofisticate e iper femminili, mirate per esaltare la silhouette di ogni donna. Ci sono coordinati in pizzo vedo non vedo e creazioni shaping, ritrovate anche nella collezione La Perla primavera/estate 2013. Per questa nuova stagione, il brand ha scelto tre modelle richiestissime per interpretare lo spirito affascinante e sensuale della nuova serie. Il progetto, firmato da Fabien Baron e scattato da Mert Alas e Marcus Piggott, è quello di presentare la lingerie attraverso Malgosia Bela, che rappresenta la femminilità adulta, Liu Wen in veste di armoniosa eleganza e Cara Delevingne, la ribelle. Il trio è senz’altro eccelso ma cosa dire della nuova collezione La Perla 2014?

    Il bustier francese è il primo capo a catturare l’attenzione. È perfetto come intimo sposa 2014 ed è ideale per stringere e assottigliare la figura con gusto e femminilità. Il modello in stile vintage è realizzato in pizzo di Cluny a motivi geometrici, ha le stringhe in raso di seta sulla schiena, la colombina sul davanti e riprende un modello tratto dall’archivio del brand. I reggiseni La Perla rispecchiano tutti i trend di stagione, con i loro colori, inserti e ricami ma tra i modelli più cool e particolari spiccano vistosamente quelli della serie Black Label, creazioni sado-chic imperdibili, come il Cage, esclusivo e moderno, formato da una base classica e ricoperto da stecche-gabbia.

    Anche il Java Dancer è senz’altro stravagante: si tratta di un reggiseno gioiello, illuminato da paillettes e perline ricamate su tulle a effetto ventaglio e ha profili e bordi in raso di seta stretch.

    Gli slip La Perla hanno decisamente forme più portabili ma non mancano i decori esclusivi ed eleganti. Inoltre, ci sono anche diverse proposte shaping, ideali per modellare fianchi e addome. Tra le creazioni più belle vi segnaliamo gli short in tulle ricamato e alcune culotte in seta liscia e inserti di pizzo a contrasto. Infine, per una serata romantica a due, non fatevi sfuggire i babydoll e le parigine, vere e proprie armi di seduzioni raffinate. Siete curiose di scoprire tutta la lingerie La Perla realizzata per la bella stagione? Non dovete far altro che sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/03/2014 19:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI