Speciale Natale

Intimo La Perla Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Intimo La Perla Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Jean Paul Gaultier, La Perla, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo La Perla Primavera/Estate 2013 è un tripudio di novità. All’interno di essa si potranno ammirare e acquistare i bellissimi e particolari capi di lingerie realizzati da Jean Paul Gaultier, oltre alla linea Ottocento Siciliano, il leit motiv dell’intera collezione intrigante. Il guardaroba femminile si arricchirà di nuovi pezzi fashion, sensuali e provocanti, risvegliando un fascino vintage ormai abbandonato da tempo e un look più aggressivo e imponente.

    L’intimo di La Perla, maison rinomata per le sensuali collezioni femminili e le ricche collaborazioni, come quella con Jean Paul Gaultier che a breve vi illustreremo, è il sogno di molte donne. Femminile, meravigliosamente chic, avvolgente e intrigante ma anche delicata e mai banale, La Perla propone per la stagione Primavera/Estate 2013 Ottocento Siciliano, una collezione che riprende i capi delicati di un tempo, il pizzo italiano rivisitato nelle nuance delicate del bianco, rosa e verde acqua, senza tralasciare mai il nero. Le lavorazioni, i fiorellini, il pizzo sangallo che decora le sottovesti e le camicie da notte, ritrovano uno spazio tutto nuovo, assolutamente attuale. La collezione è stata rinominata per linea, richiamando le ‘madonne’ siciliane del secolo 19esimo. Donna Agata, Donna Beatrice, Angelica e Isabella: sono questi i nomi che evocano il tempo passato. Ma se volete puntare su un’eleganza più particolare, eccessiva, praticamente spettacolare, vi innamorerete della nuova capsule collection realizzata, ancora una volta, in collaborazione con l’estroso Jean Paul Gaultier.

    Per la Primavera/Estate 2013 Jean Paul Gaultier e La Perla hanno pensato a tutta una serie di capi beachwear e underwear davvero strepitosi. Abbiamo una chiara ispirazione marinara, con righe bianche e blu che sono particolarmente amate dallo stilista francese. Ma non dimentichiamo i capi che sembrano realizzati apposta per un concerto di Madonna o di Lady Gaga, con il cage bustier, protagonista assoluto. Assolutamente delizioso il costume da bagno presentato nella speciale linea di moda beachwear: i modelli Tatouagé Imprimé riportano stampe che sembrano dei veri e propri tatuaggi per donne forti e coraggiosi.

    Gli anni Cinquanta sono ben rappresentati dagli slip che salgono sulla vita delle modelle e dai reggiseni a balconcino con bretelline sottili. Le forme e il design sono l’ideale per esaltare con naturalezza il corpo femminile, con semplicità e uno stile assolutamente unico, che ricorda le pin up di qualche decade fa! I colori da prediligere sono il blu e il naturale, oltre che il nero, elegante e chic anche per quello che riguarda il nostro abbigliamento intimo. Bellissimi anche i dettagli proposti a stampa o come applicazione, come i simboli che ricordano il mare.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jean Paul GaultierLa PerlaLingerieModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI