Intimo La Perla Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

È piena di sorprese imperdibili la nuova collezione di intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea dallo stile glamour e sofisticato in cui trovare reggiseni ricamati in pizzo, creazioni in tulle e seta, innovativi slip invisibili sotto gli abiti, corpetti, sottovesti, body e tanto altro ancora: le foto

da , il

    La nuova collezione di intimo La Perla Autunno/Inverno 2017-2018 comprende articoli sofisticati e iperfemminili, creazioni in tessuti di alta qualità abbellite da dettagli decorativi molto sofisticati. Il marchio di lusso leader nel campo della lingerie ha scelto come testimonial della sua nuova proposta la super modella Kendall Jenner, che indossa negli scatti dell’adv i capi più fashion del catalogo, dai reggiseni La Perla in forme push-up, a triangolo e non solo, a slip brasiliani, perizomi, bustier, sottovesti e tanto altro ancora: diamo uno sguardo nel dettaglio alla linea di intimo La Perla per la stagione fredda.

    I reggiseni La Perla dalla nuova collezione per l’inverno 2018

    Completo intimo in pizzo e tulle La Perla

    Ricchissima come ogni anno la linea di reggiseni La Perla, creazioni in diverse forme ma sempre in tessuti molto pregiati, in una palette di colorazioni variegata.

    I reggiseni push-up La Perla sono realizzati in raso con decorazioni in macramé lungo i profili, reggiseni imbottiti declinati in nuances classiche come il bianco e il nero, in sfumature di rosa, salmone, viola, azzurro o con base cromatica chiara e ricami vivaci lungo la superficie.

    Da non perdere anche i reggiseni a triangolo e i nuovi modelli in pizzo Leavers elasticizzato comodi da indossare e molto chic.

    La Perla: i rivoluzionari slip Freedom invisibili

    slip freedom la perla

    La nuova collezione La Perla ha tra i suoi protagonisti gli slip Freedom invisibili e senza cuciture, realizzati nel bellissimo pizzo Leavers francese con elastico incorporato.

    Un team di esperti sviluppatori tessili ha provato e integrare l’elastico all’interno della fibra del pizzo Leavers e senza compromettere l’integrità estetica e la densità del materiale, è arrivato a realizzare un perizoma completamente privo di cuciture che diventa assolutamente invisibile sotto qualsiasi indumento.

    Lo Slip Freedom è disponibile in 9 colori e lo trovate in vendita nello shop online sul sito ufficiale.

    La Perla: le novità del catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    body in pizzo la perla

    La collezione Romance è una delle novità del catalogo invernale del brand, una linea ispirata al caos e alla forma dei giardini inglesi in cui trovare seducenti body in tulle e pizzo Leavers in una ricca gamma di colorazioni, ma anche playsuit e top molto raffinati.

    Da non perdere le vestaglie e le sottovesti della linea, così come i bustier e i babydoll più intriganti con ricami in macramé lungo le coppe.

    Sfogliate le immagini del catalogo La Perla nella nostra fotogallery.