Speciale Natale

Intimo La Perla Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Intimo La Perla Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

L'intimo La Perla per l'Autunno-Inverno 2016-2017 si caratterizza per romantici accostamenti di nude e nero o bianco, oltre a trasparenze ad alto tasso di seduzione!

da in La Perla, Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Romantica e super femminile, la collezione di intimo La Perla Autunno-Inverno 2016-2017 regala alla donna dei completini di grande eleganza. La prestigiosa maison di lingerie di lusso, crea un catalogo in cui a farla da padrone sono soprattutto le trasparenze e gli abbinamenti bicolor. L’effetto mesh s’insinua fra reggiseni, slip, body e sottovesti della prossima stagione. Tonalità evergreen come bianco e nero, dominano la palette della nuova linea, accostati ad altre nuance come il cipria e il blu. Non mancano, a completare il catalogo, t-shirt in pizzo e altri capi da sfoggiare anche oltre la sfera più intima. Vediamo insieme nello specifico, l’intimo La Perla Autunno-Inverno 2016-2017!

    Sentirsi belle e femminili con i capi di lingerie, è il sogno di tutte le donne! Per scegliere l’intimo giusto, molte si affidano ai brand che già conoscono, che sanno interpretare il loro lato più romantico e seducente. La Perla è, ormai da anni, una realtà consolidata del settore e ad ogni collezione, rinnova la sua gamma di proposte per aiutare le donne a sentirsi a proprio agio, in ogni momento. La linea dedicata ai mesi più freddi dell’anno, si arricchisce di molti capi intriganti. A conquistare, sono prima di tutto i completini dalle trasparenze sensuali. Reggiseni La Perla e slip a vita alta, perizomi e body, oltre a reggicalze e sottovesti, si caratterizzano per inserti nude effetto mesh oppure dettagli in pizzo che velano delicatamente le forme del corpo. La silhouette femminile, appare perfettamente valorizzata da queste proposte sensuali. Le donne più audaci, possono contare sul classico e insostituibile nero, ampiamente declinato anche nella lingerie La Perla della Primavera-Estate 2016.

    Quelle più romantiche, non potranno fare a meno dei capi in bianco e rosa cipria. E’ proprio l’abbinamento delle due tonalità, a conferire un tocco di eleganza in più, alle creazioni della maison.

    Fra le proposte La Perla intimo Autunno-Inverno 2016-2017, spiccano anche raffinate camicie da notte in raso di seta, con scollatura che scende a punta sul seno. Sono presentate sia in versione corta che lunga, eventualmente da coordinare con le vestaglie in tinta. Pantaloni in crepe e panty completano le proposte per la notte, mentre t-shirt in pizzo nero Chantilly e body dai motivi floreali, si candidano come gli alleati perfetti per i look più chic. Coprono il corpo lasciando trasparire qualche dettaglio, rappresentando, così, degli ottimi e stilosi sottogiacca! Non perdetevi la nostra gallery!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI