Milano Moda Donna

Intimo La Perla Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Intimo La Perla Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

L'intimo La Perla Autunno-Inverno 2015-2016 conquista tutti i cuori femminili, attraverso capi underwear molto eleganti, in cui pizzo Leavers, tulle e neoprene sono i protagonisti.

    Per l’intimo Autunno-Inverno 2015-2016, La Perla ha in serbo molte novità che siamo sicure vi lasceranno a bocca aperta. La prestigiosa maison conferma il ruolo di leader nel campo della realizzazione della lingerie di lusso, presentando una linea molto femminile, fatta di giochi seducenti di vedo-non vedo. Mix di tessuti diversi come neoprene, tulle e pizzo Leavers, disegnano una personalità decisa ma allo stesso tempo voluttuosa, desiderosa di conquistare ma anche di sentirsi sempre a proprio agio. Vediamo insieme le proposte underwear dell‘intimo La Perla.

    La donna che ama indossare capi di intimo sofisticati, sa bene di poter contare sulle creazioni firmate La Perla, da sempre garanzia indiscussa di femminilità. Per l’inverno appena iniziato, la griffe introduce una collezione assai variegata, capace di spaziare con disinvoltura dai coordinati alle camicie da notte, dai corsetti fino alle tute in neoprene. Il denominatore comune di questa lingerie da sogno dell’Autunno-Inverno 2015-2016, è costituito dai dettagli in tulle, gli elementi protagonisti delle trasparenze sensuali. Gli inserti ad effetto mesh si stagliano sui reggiseni come sulle brasiliane, su body, corsetti, bustier, culotte e shorts. Generalmente sono associati alle applicazioni in pizzo Leavers floreale, un binomio che aggiunge eleganza alle proposte del brand.

    Catturano sin dal primo sguardo i body La Perla, ideali per definire la silhouette e sentirsi femminili in ogni momento.

    Sono realizzati in un’ampia gamma di varianti, con o senza spalline sottili, con incrocio sul davanti oppure a maniche lunghe e in neoprene. I colori, sono quelli evergreen dell’intimo invernale: via libera, dunque, a nero, rosso e nude. S’introducono sfumature pastello più romantiche di grigio, negli slip e reggiseni La Perla, mentre il blu notte è preferito per i coordinati in seta e pizzo per la notte. Quest’ultima colorazione vibrante, tinge anche le camicie da notte e le vestaglie lunghe con applicazioni a contrasto.

    Naturalmente, il catalogo della stagione fredda, non poteva certamente concludersi senza i capi underwear in neoprene, ormai un must dell’azienda, protagonisti anche nella collezione per l’inverno scorso. Troviamo, ad esempio, gonne e giacche in rosso e bianco, con dettagli in pizzo laterali. Se vi abbiamo incuriosito con la collezione di intimo La Perla Autunno-Inverno 2015-2016, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra gallery per conoscere tutte le creazioni più interessanti di lingerie femminile!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI