Milano Moda Donna

Intimo La Perla Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Intimo La Perla Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in La Perla, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta l’intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2014-2015 stupisce e conquista sin dal primo fugace sguardo. La maison ha saputo rendere onore al corpo femminile con lavorazioni ineguagliabili e creazioni sofisticate e senza tempo. All’interno del catalogo si distinguono numerose linee tra cui il re incontrastato resta, sempre e comunque, il meraviglioso pizzo francese caratterizzato da splendide decorazioni floreali, declinate in diversi formati e colori. Oltre alla ‘classica’ lingerie La Perla, nel lookbook c’è spazio anche per la Made to Measure, questa volta pensata in nero e oro, per un’eleganza unica e assolutamente haute couture.

    Tra le tante collezioni di intimo, quella di La Perla è sicuramente una delle più belle e uniche. I pezzi che compongono i vari cataloghi li desiderano tutte le donne, perché raffinati, decorati con cura, impercettibili sulla pelle e altamente intriganti. Non a caso, la maison firma anche alcune delle proposte più sensuali per l’intimo sposa da indossare la prima notte. Per questa stagione fredda, La Perla ci riscalda con delle creazioni very chic, tra cui spicca la serie Freesia, che comprende, tra l’altro, un elegante body di pizzo con allacciatura all’americana e completamente realizzato in pizzo con decorazione floreale macro, che può essere indossato anche sotto una giacca, per chi desidera un look impeccabile. Della stessa serie anche uno dei più belli reggiseni di questa collezione, che presenta sulla parte posteriore un pannello ricamato con grande cura artigianale.

    Per chi preferisce qualcosa di meno audace ma sempre ricercato, c’è la linea Tea Rose, anche questa impreziosita dal pizzo chantilly che abbraccia delicatamente le forme del corpo per un look seducente ed elegante al tempo stesso.

    Alla stessa linea appartiene anche una camicia da notte con reggiseno in lace dalla forma a triangolo e gonna a pannelli alternati trasparenti e non. Si chiama Garland la linea della collezione La Perla autunno/inverno 2014-2015 caratterizzata da tulle stretch e elementi in chiffon ornati con leggerezza, mentre Tulle Nervures è una serie caratterizzata da una successione di nervature realizzate in raso di seta.

    Tra le proposte più seducenti spuntano dal lookbook del marchio anche quelle appartenenti alla Signature Bustiers Talisman, che come potete immaginare è composta principalmente da bustier, il pezzo cult e iconico di La Perla. Scuba Couture, invece, è caratterizzata dall’uso esclusivo e nuovo del neoprene. All’interno della collezione c’è tutto ciò che serve per realizzare un look sofisticato e unico, lingerie ideale per essere indossata sotto splendidi abiti da sera e non solo. Sfogliate la nostra gallery e guardatevi tutta la splendida linea La Perla autunno/inverno 2014-2015.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/11/2014 18:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI