Milano Moda Donna

Intimo La Perla Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Intimo La Perla Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in La Perla, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di intimo La Perla Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da completini e pezzi di alta moda, completamente decorati e arricchiti di pizzo sofisticato e chic. Parigine sensuali si alternano a vestaglie lunghe in raso di seta brillante, e i coordinati sono un vero trionfo di bellezza, capi cult con i quali esaltare il proprio corpo. Con una palette ben scandita, soprattutto dalle nuance di stagione come il verde bosco e il nero, la maison La Perla si presenta con una linea assolutamente da non lasciarsi sfuggire.

    La costruzione di un outfit perfetto inizia dall’intimo, la base di tutto. Scegliere i pezzi più giusti per esaltare il proprio corpo e la femminilità è il punto di partenza per chi ama essere sempre al top. Tra le collezioni più esclusive e chic c’è La Perla che, per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014, torna con capi esaltanti e sensuali, caratterizzati da giochi di pizzo e trasparenze intriganti.

    Ancora una volta la nota maison ha proposto dei deliziosi coordinati da far perdere la testa. Tra questi troviamo numerosi completi composti da reggiseni a triangolo o push up e slip a vita alta, tutti delicatamente impreziositi da lavorazioni ad hoc, raffinate e preziose. Ovviamente, ogni completo propone delle alternative, così che ognuna potrà optare per lo stile che meglio le si addice: reggiseni push up, balconcini, perizoma, tanga, brasiliani e culotte, tutti al nostro servizio.

    Nella collezione grande spazio per la stagione fredda è stata riservata alle parigine, da indossare con gli slip coordinati. Con esse sono state proposte anche numerose camicie da notte, soprattutto lunghe, alle quale fanno eco delle vestaglie in raso di seta, tessuto che caratterizza anche i pigiami della linea La Perla. Per chi ha voglia di stupire ci sono anche numerosi corpetti, molti dei quali, oltre a presentare decori chic, hanno anche intriganti inserti vuoti, che lasciano sapientemente la pelle nuda. E per completare look sofisticati, vi consigliamo di non perdere i reggicalze lavorati e le mantelline corte.

    La palette cromatica è ben decisa. Accanto all’intramontabile nero, nuance must per chi vuole sfoggiare dell’intimo sensuale, ci sono anche il grigio perla e il giallo, ma i colori che caratterizzano maggiormente questa collezione sono il rosso fuoco e il verde bosco, tra le cromie più in di questa stagione. Sfogliate le immagini della nostra gallery e scoprite tutti i completini intimo della nuova collezione La Perla.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/11/2013 19:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI