Milano Moda Donna

Intimo e costumi Lovable Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Intimo e costumi Lovable Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Colori, fantasie e tante forme e dettagli per la ricchissima nuova collezione di intimo e costumi da bagno Lovable per la Primavera/Estate 2013. Uno dei punti forti del brand è il pensiero costante alle forme generose, che comporta la creazione di diverse linee shape pensate per esaltare il corpo di ogni donna. Queste serie le ritroviamo sia nella collezione di intimo sia in quella per il mare. La lingerie per la bella stagione è raffinata e sensuale, giocata sui toni neutri e romantici del lavanda, fango, azzurro ma anche nero e bianco. La linea beachwear è invece molto più frizzante e ricca di fantasie multicolor.

    Tonalità delicate e fantasie romantiche per la donna che sceglie la lingerie Lovable per la bella stagione. Stampe a fiori ma anche delicati pizzi e ricami macramé caratterizzano e impreziosiscono una linea essenziale e intrigante. La collezione è suddivisa in ben 8 linee di lingerie. Baroque è stata pensata per le donne che amano il tulle e i ricami mentre Daisy ha bottoni in madreperla e balzina in pizzo ton sur ton. Anche Black Dalia è stata realizzata con il tulle, ma è una linea decisamente più sensuale e intrigante dove il nero e il nudo introducono un raffinato gioco ad effetto vedo non vedo. Liberty è una serie giovane e romantica caratterizzata da bottoncini a forma di cuore, Lipstick è la linea fatta di microfibra morbida mentre Desert presenta un pizzo ben più ricco e lavorato. Vintage Cocktail, invece, è una serie giocata su stampe floreali che riprendono i motivi dei foulard di moda negli anni ’50.

    La collezione è infine conclusa da Ultra Light, la fortunatissima collezione best seller di Lovable.

    La nuova collezione di costumi da bagno 2013 di Lovable è ricca di modelli pensati per rispondere a tutte le esigenze delle donne: triangolo imbottito, fasce con ferretti e sostegni, push up e ancora slip medi o alti, caratterizzati anche da fiocchetti e non mancano i costumi interi. Le proposte della linea beachwear sono tutte mix and match, anche quelle appartenenti alla serie shape. La collezione è divisa in diverse linee. Tra queste c’è Trendy, che potrete riconoscere facilmente grazie alla fantasia iper geometrica e retrò e un’altra fatta di cuoricini irregolari. La serie Reversible è, come suggerisce il nome stesso, double face, caratterizzata da una fantasia ispirata alle murrine e un’altra a piastrelline. Animalier, total black e una stampa astratta sui toni del ciclamino fanno parte della linea Glam, mentre Ios è caratterizzata da elementi gioiello applicati sullo scollo. E se Grace è giocata sulle stampe a fiori e foulard, Kashmir presenta delle gemme enormi su base a fondo blu e bianco. Ma la collezione beachwear è davvero molto ricca: Bora Bora è declinata in blu cina e ha deliziose lavorazioni plissé; Afrodite è pensata per le donne con le curve che preferiscono costumi interi che modellano ed esaltano la femminilità. Parei e caftani completano il perfetto outfit da spiaggia.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016LingerieModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/05/2013 16:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI