Speciale Natale

Intimo donna Primavera/Estate 2014: da La Perla a Passionata, la lingerie da sogno [FOTO]

Intimo donna Primavera/Estate 2014: da La Perla a Passionata, la lingerie da sogno [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Intimo donna Primavera/Estate 2014, quali sono le proposte più intriganti delle nuove collezioni? Da La Perla a Passionata, passando per Armani, Intimissimi, Parah, Chantelle, Triumph e molti altri, sono tante le creazioni di lingerie da sogno che non possiamo proprio farci sfuggire. I colori pastello, esattamente come dettano i trend della stagione, sono tra i grandi protagonisti delle linee del momento ma anche i dettagli in pizzo, le trasparenze e qualche richiamo alla moda retrò si fanno largo nel mondo dell’intimo donna. Vediamo insieme quali sono le proposte più belle da indossare sotto i vestiti ed essere sempre perfette.

    Se anche l’occhio vuole la sua parte è bene curare lo stile in ogni suo punto. Non possiamo solo pensare al vestito ma anche a ciò che va messo sotto. Slip, reggiseni, culotte, fasce, sottane, body e molto altro sono fondamentali anche per la riuscita di un total look. Se ci pensate bene, una balconette può modellare il busto mentre uno slip potrebbe risultare troppo ‘invasivo’ se messo sotto una gonna molto aderente. Per non parlare dell’intimo modellante, che offre un grande aiuto a chi ne necessita. Tenendo presenti tutte queste considerazioni, ci avventuriamo nel magico mondo della lingerie più cool del momento.

    Abbiamo guardato le collezioni intimo primavera/estate 2014 delle case di moda più intriganti e selezionato alcuni completini e pezzi di lingerie da non farsi scappare.

    Tra questi abbiamo scelto i coordinati in pizzo con culotte deliziose di Chantelle, da scegliere tra le tonalità chiare e quelle più intense come il ciclamino. Bellissimi anche i reggiseni rosa confetto sempre in lace, che potete trovare nella linea di Stella McCartney e nella serie di intimo Goldenpoint.

    I colori frizzanti e vitaminici tingono anche altre intriganti proposte underwear, come i completini della collezione Passionata primavera/estate 2014 e quelli che troviamo tra le creazioni di intimo Triumph, che ha rilanciato in questa stagione la linea Amourette, che risale agli esordi del marchio. Che ne pensate della lingerie dal fascino retrò? Se non sapete resisterle difficilmente riuscirete a rimanere impassibili dinanzi le creazioni di Eres e all’intimo Parah.

    Chi ha voglia di osare può sicuramente optare per il mood malizioso e intrigante delle proposte di Agent Provocateur oppure scegliere qualcosa di più bon ton puntando sull’intimo di Intimissimi. Carine anche le creazioni di Armani Underwear ma è nella prestigiosa collezione di intimo La Perla che troviamo la massima esaltazione del corpo femminile. Il nostro consiglio? Sfogliate le immagini raccolte nella nostra gallery e, di sicuro, troverete l’intimo giusto per voi.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI