Intimo donna: negozi e marche da scegliere

da , il

    intimo donna lingeria

    L’intimo è uno dei componenti fondamentali nel guardaroba di una donna. Qualche giorno fa vi abbiamo delineato un panorama sulle linee di abbigliamento intimo per uomo, donna e bambino, oggi invece vogliamo focalizzare la nostra attenzione sulle creazioni di lingeria da donna, capi che permettono a tutte noi di sentirci comode, sensuali, femminili, sicure di noi stesse. Tanti sono i marchi e le tipologie di abbigliamento intimo: ci sono capi dalle linee morbide e confortevoli pensati per la vita di tutti i giorni mentre altri sono preziosi e seducenti e sono creati appositamente per esaltare la nostra femminilità.

    Ci sono brand che scelgono di specializzarsi in creazioni inerenti una tipologia all’altra mentre altri scelgono di offrire soluzioni di entrambi i tipi per andare incontro alle esigenze di tutte le donne. Ecco alcuni esempi.

    Agent Provocateur

    Agent Provocateur è una delle griffe più esclusive in fatto di intimo da donna. Le sue creazioni sono sempre preziose ed intriganti e sono realizzate per donne che vogliono davvero sentirsi femminili e sensuali e che non rinunciano al lusso di scegliere una lingeria assolutamente unica.

    Victoria’s Secret

    La biancheria intima firmata Victoria’s Secret è nota in tutto il mondo. Il brand, le cui bellissime testimonial sono conosciute come angeli, accompagna le donne in ogni circostanza con capi dello stile seducente ed intrigante e capi comodi e trendy per la vita di tutti i giorni.

    La Perla

    La Perla è sinonimo di lusso ed eleganza nel mondo della lingeria. Le creazioni della griffe sono note in tutto il mondo per il loro stile raffinato e per i materiali pregiatissimi con cui sono realizzati; un intimo lusso per donne che sanno cosa vogliono.

    Yamamay

    Anche nel panorama dell’intimo low-cost ci sono brand che si sono imposti con le loro creazioni. Questo è il caso di Yamamay che propone a prezzi contenuti soluzioni intriganti e femminili ma anche capi basic e trendy pensati per accompagnare in modo confortevole la donna contemporanea nelle sue dinamiche ed impegnate giornate.

    Intimissimi

    Stile più sobrio e raffinato quello di Intimissimi che con i suoi capi si rivolge ad un pubblico esigente e sofisticato ma che non vuole spendere cifre da capogiro per avere capi eleganti e di qualità.

    Tezenis

    Sempre sulla linea di Yamamay ed Intimissimi ormai da diversi anni si è imposto sul mercato il marchio Tezenis. Questo brand ha però scelto di votarsi tutto alla comodità e alla praticità realizzando capi intimi caratterizzati da uno stile dinamico ed informale.

    Etam

    Capi trendy ed accattivanti contraddistinguono le collezioni Etam, marchio che ha realizzato linee di grande successo come quella creata in collaborazione con la bellissima modella Natalia Vodianova, già testimonial della griffe ed oggi anche designer.

    Lovable

    Lovable, infine, è un marchio che si interessa della bellezza e della femminilità anche delle donne più formose alle quali offre massimo confort e vestibilità. L’ offerta di modelli e di misure è davvero ampia ed arriva a vestire anche coloro le quali hanno bisogno di indossare capi con coppe differenziate.

    Per guardare più da vicino le nuove collezioni di questi brand ecco qualche link:

    La Perla: nuove collezioni autunno-inverno 2010/11

    Victoria’s Secret Fantasy Bra 2010, il nuovo reggiseno di lusso

    Yamamay anteprima nuova collezione autunno-inverno 2010-2011

    Intimissimi, il catalogo autunno-inverno 2010-2011

    “>Etam, la lingerie dell’autunno-inverno 2010-2011

    Lovable, la nuova collezione di lingerie per l’autunno-inverno 2010-2011