Milano Moda Donna

Intimo donna Autunno/Inverno 2015-2016: da La Perla a Passionata, la lingerie da sogno [FOTO]

Intimo donna Autunno/Inverno 2015-2016: da La Perla a Passionata, la lingerie da sogno [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Se siete in cerca di lingerie bella e chic apprezzerete la selezione di intimo donna autunno/inverno 2015-2016 che abbiamo elaborato guardando le numerose collezioni underwear del momento. Al nostro cospetto ci sono le migliori maison di tutto il mondo, brand, come Passionata, La Perla e Agent Provocateur, che ci conquistano da sempre con creazioni trendy, eleganti e anche molto intriganti e sensuali. Le nuance maggiormente utilizzate, come potete aspettarvi da una winter selection, sono quelle più scure, dove il nero è il re sovrano, ma non mancano accenni più vibranti, qualche fantasia sbarazzina e degli effetti inaspettati, come il tattoo e il broccato. Curiosate con noi e scoprite la lingerie autunno/inverno 2015-2016 più esclusiva.

    Tra le proposte più interessanti del momento vi consigliamo innanzitutto di puntare sul contrasto elegante e raffinato tra nude e nero. Sono tanti i brand che hanno realizzato dei completini e altri elementi impreziositi da questo mood, che è giocato sull’effetto ritrovato del vedo-non-vedo, tra cui Dsquared2, che ha firmato, tra le altre cose, un reggiseno con coppe imbottite con base color carne e pizzo black raffinatissimo. Proposte decisamente più chic arrivano invece dalla collezione di Agent Provocateur per l’inverno, nella quale troviamo anche delle sensazionali e provocanti guepiere, che ridisegnano la silhouette regalando un vitino di vespa.

    A proposito di nero, di proposte interessanti e coinvolgenti ce ne sono tantissime, come i body con inserti in macramé realizzati da La Perla o anche le creazioni in pelle di Parah, per chi desidera uno stile più rock e deciso. Nella linea di Lovable incontriamo delle deliziose e confortevoli brassiere, Alexander McQueen ha realizzato dei reggiseno con t-bar decorata mentre Dolce&Gabbana punta sull’eterno fascino delle sottanine anni ’50. Al black risponde il rosso intenso, perfetto soprattutto per le feste natalizie. Se cercate qualcosa declinato in questa cromia, vi consigliamo di dare uno sguardo alla collezione Passionata Lingerie, dallo stile pop-chic.

    I corsetti sono tra i capi di intimo protagonisti di questa stagione, così come le splendide guepiere modellanti firmate da Yamamay, che per questa linea invernale ha messo a punto anche una serie di semi-bustier, dei reggiseni con parte inferiore che copre metà stomaco. Grande spazio è riservato anche alle fantasie, a cominciare da quelle floreali, come le creazioni proposte da Verdissima, ma anche i pois e il tartan. Da non perdere i completini più particolari, come quelli in velluto, che appartengono all’ultima collezione invernale di Oysho, i modelli arricchiti da paillettes, tra cui le proposte firmate Rita Ora per Tezenis, o anche i filamenti metal, come quelli della Bronze Evolution di Intimissimi.

    Nella nostra gallery potrete vedere la migliore selezione di intimo autunno/inverno 2015-2016: scegliete il look che vi piace di più.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 11:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI