Intimissimi rottama i vecchi reggiseni e aiuta l’ambiente

Intimissimi rottama i vecchi reggiseni e aiuta l’ambiente
da in Beneficenza, Intimissimi, Lingerie, Reggiseni, Riciclo
Ultimo aggiornamento:

    intimissimi shoè

    Da domani fino al 30 novembre in tutti i negozi Intimissimi sarà attiva una campagna davvero interessante che propone la “rottamazione e il riciclo dei vecchi reggiseni” al fine di aiutare l’ambiente. Per tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa, volta a ridurre l’inquinamento acustico, verrà, inoltre, offerto dal brand uno sconto per chi decidera di acquistare un nuovo reggiseno Intimissimi.

    In tutti i punti vendita Intimissimi d’Italia, ad esclusione di quelli della città di Livigno, saranno disponibili degli speciali contenitori dedicati alla raccolta di vecchi reggiseni di qualsiasi marca che ognuno di noi potrà portare in negozio per aiutare l’ambiente.


    In cambio di questo piccolo importante gesto il brand offrirà uno sconto di 3 € per l’acquisto di un nuovo reggiseno firmato Intimissimi.

    Il noto brand di intimo con questa interessante iniziativa si impegna, in collaborazione la Ovat Campagnari S.R.L., nel riciclo di vecchi reggiseni per produrre pannelli isolanti e fono assorbenti, in grado di attenuare l’inquinamento acustico di ogni genere e di offrire un corretto sistema di isolamento acustico a quegli edifici in cui è necessario.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaIntimissimiLingerieReggiseniRiciclo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI