Intimissimi presenta il reggiseno super push-up

da , il

    Intimissimi reggiseno push up

    Il noto brand di lingeria Intimissimi presenta un reggiseno che farà felici tantissime donne per le sue incredibili capacità di sollevare e rimodellare la forma del seno. Questo nuovo capo promette di regalare a chi lo indossa una taglia in più ed un seno visivamente più tonico e rotondo con il solo gesto di indossarlo. Questo reggiseno, infatti, è stato realizzato con una tecnologia che assicura il massimo confort ma anche il massimo delle “prestazioni” e si prefigura come un vero e proprio alleato di seduzione e di femminilità.

    Il brand di lingeria Intimissimi ci sorprende ancora una volta presentando un capo che promette di diventare un vero alleato di seduzione per moltissime donne.

    Caratteristica peculiare di questo nuovo reggiseno firmato Intimissimi è la presenza di una esclusiva coppa performata che offre sostegno e confort ma che incrementa anche il volume del decolletè grazie ad una particolare imbottitura. A completare questo capo spalline estremantente discrete perchè particolarmente sottili e perchè caratterizate dalla totale assenza di cuciture.

    Questo nuovo interessante reggiseno sarà mostrato al pubblico a partire dal prossimo 20 febbraio attraverso un accattivante spot televisivo nel quale attraverso la bellezza della splendida Irina Shayk, già da tempo testimonial Intimissimi, saranno mostrate le capacità esclusive di questo capo.

    Chissà se realmente questo nuovo esclusivo reggiseno manterrà le promesse declamante all’alba della sua uscita. Se così fosse sono certa che questo modello andrà a ruba e diventerà un vero e proprio alleato di tantissime donne.