Intimissimi per San Valentino 2012, il video che parla d’amore e lingerie

Intimissimi per San Valentino 2012, il video che parla d’amore e lingerie
da in Donna, Intimissimi, Lingerie, Moda, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Arriva San Valentino 2012 e tutti i marchi di moda si preparano a festeggiare con noi la festa dedicata a tutti gli innamorati del mondo. La lingerie è sempre un’ottima idea regalo da farsi e da fare per il 14 febbraio: i maschietti sono ben felici di regalarla alle proprie compagne, mentre le femminucce accettano volentieri completini e quant’altro da sfoggiare non solo nella serata di San Valentino. Tra i brand più famosi di abbigliamento intimo, alla portata di tutti, abbiamo anche il marchio di moda Intimissimi, che in occasione della prossima festa degli innamorati ci propone un video che parla d’amore.

    Proprio qualche tempo fa vi avevamo proposto la lingerie di Victoria’s Secret per San Valentino 2012: i marchi di moda di tutto il mondo stanno foderando le loro migliori armi per conquistare gli innamorati di tutto il mondo, sperando che scelgano le loro idee regalo. La lingerie è sempre un ottimo dono per lui e per lei, soprattutto quando si parla di Intimissimi.

    E dopo aver ammirato la lingerie di Ultimo per San Valentino indossata dalla bellissima moglie di Michael Bublé, Luisana Lopilato, oggi parliamo di un brand che sicuramente sarà tra i più scelti per la festa degli innamorati, ovvero di Intimissimi, che proprio in questi giorni ci presenta lo spot che annuncia la speciale campagna promozionale per il 14 febbraio.

    Lo spot di Intimissimi ci propone un completino davvero molto sensuale, nel classico nero che va sempre bene, indossato dalla stupenda Tanya Mityushina, che non fa certo rimpiangere Irina Shayk, celebre modella del brand che è fidanzata con Cristiano Ronaldo. Lei non ci fa solo invidia per il fisico mozzafiato, ma anche per il suo bel compagno! :D

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIntimissimiLingerieModaPubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI