Intimissimi: Luca Argentero il nuovo testimonial

Intimissimi: Luca Argentero il nuovo testimonial
da in Intimissimi, Moda, Uomo, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    luca argentero nuovo testimonial intimissimi

    Difficilmente siamo abituate a vedere nei panni di testimonial di un marchio affermato un attore, un cantante o un artista italiano, infatti, spesso, le aziende optano per personaggi che siano famosi a livello mondiale in modo che il proprio oggetto sponsorizzato venga comprato da una fetta maggiore di pubblico. Questa volta, però, è arrivata una sorpresa inaspettata e, di sicuro, molto,molto apprezzata dal pubblico femminile.

    Intimissimi, il famoso marchio conosciuto a livello mondiale come uno dei più grandi produttori di intimo, ha deciso di proporre un nuovo volto per la propria campagna primavera-estate 2010. Un giovane ed affascinante attore che, partito dal Grande Fratello del 2003, è arrivato ad interpretare ruoli molto importati in film del calibro di Saturno Contro, stiamo parlando di Luca Argentero.

    L’ex gieffino ha smesso i panni di attore per indossare, si fa per dire, quelli di sex simbol e modello in alcuni scatti hot che vedremo nel prossimo catalogo Intimissimi.

    Sembra che Argentero, che forse sarà anche protagonista dello spot televisivo di questa azienda, abbia accettato di prestare il suo volto per questa campagna pubblicitaria perchè amante del marchio, ha infatti dichiarato di indossare quotidianamente capi firmati Intimissimi.

    Finalmente, dopo i vari David Beckham e Cristiano Ronaldo, abbiamo un testimonial di intimo rigorosamente Made in Italy.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiModaUomoModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI