Speciale Natale

Intimissimi la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Intimissimi la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Intimissimi presenta la collezione Autunno-Inverno 2015-2016, una linea di capi di lingerie che siamo sicure riscuoterà ampio successo! Il brand, parte del gruppo Calzedonia Spa, è tra i più amati dalle fashioniste perché realizza splendidi completi intimi, a prezzi competitivi! E la nuova stagione inizia nel migliore dei modi a guardare la nuova linea di abbigliamento Intimissimi! Sfogliando le pagine del catalogo possiamo notare come l’abbassarsi delle temperature porti con sé una rinnovata sensualità: colorazioni scure e intriganti, fanno da sfondo a pizzi e applicazioni gioiello che conquisteranno il vostro cuore!

    Con l’estate che volge al termine, chi non desidera sbirciare fra le collezioni della stagione fredda? Molte griffe ci rivelano in anteprima le novità del prossimo inverno e nel campo dell’underwear, Intimissimi non si fa attendere, mostrando alcune anticipazioni del suo catalogo. E’ sempre una delle proposte più attese del settore e questa volta, possiamo dire a buona ragione che avremmo molta difficoltà nel resistere alla tentazione di rinnovare l’intero guardaroba! Pretty lady, infatti, è il leit motiv della proposta: pizzi e cotone blu notte, si mixano nei completini del brand, regalando una femminilità estremamente seducente!

    Proprio il pizzo è protagonista della mini collezione Leaves Lace, declinata in nude e blu: si compone di reggiseni super imbottiti, modelli con forma a triangolo e coppa interna oppure push up con spalline sottili regolabili. Tutti questi capi sono perfettamente coordinabili con perizomi, brasiliane e meravigliosi slip effetto mesh b-side. Il catalogo Intimissimi donna si arricchisce anche di stampe multicolor con la linea Autumn Flowers, costituita da canotte, reggiseni, slip e brasiliane floreali, un motivo che ritroviamo pure nella collezione di intimo Oysho Autunno-Inverno 2015-2016.

    La griffe pensa anche al look quotidiano e propone cardigan dalle tinte neutre con applicazioni gioiello, bluse, t-shirt, maglie in cotone e pizzo e persino un chiodo in felpa con il quale proteggersi dal freddo della prossima stagione.

    Non mancano, come per la collezione Intimissimi Autunno-Inverno 2014-2015, i capi femminili per la notte: la proposta per la stagione fredda si amplia con camicie da notte con spalla larga e scollo a punta e pigiami con short o pantalone blu notte. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le proposte della nuova linea di lingerie Intimissimi! Voi quale capo preferite?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI