Speciale Natale

Intimissimi la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Intimissimi la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Intimissimi, è arrivata la collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Il marchio leader italiano nella realizzazione di capi di lingerie, presenta il nuovissimo catalogo per la stagione invernale. Un accenno dello stile che rappresenta il fil rouge dell’intera collezione, è dato già dal nome: Candy Lace è ispirata alla donna che desidera capi in grado di rispecchiare la sua sensualità e bellezza. La nuova linea di intimo del brand è declinata in tre principali varianti: femminile, provocante e romantica, tre modi diversi di essere che Intimissimi ha scelto di esprimere attraverso perizomi, slip, push up e sottovesti, tutti da scoprire!

    La prima linea Intimissimi è declinata in uno stile romantico. Prende il nome di Chic Couture ed è caratterizzata da capi neri impreziositi da ricami bianchi. I reggiseni sono a balconcino, a push up imbottito e a triangolo. In abbinamento, vi sono perizomi o slip con punto luce pendente. Il brand propone anche l’intramontabile brassière, presente già nella ricca collezione Primavera-Estate 2014 del brand. Il reggiseno è nero, in pizzo elasticizzato a contrasto e può essere indossato in abbinamento a una gonna in seta della linea Chic Couture.

    La linea di lingerie firmata Intimissimi, regala un posto di primo piano al tessuto in pizzo, da sempre caro all’idea di sensualità femminile. Con indosso i capi del marchio, la donna moderna è sicura del suo fascino e valorizza al massimo la sua bellezza. La linea Cocotte per il prossimo Autunno-Inverno 2014-2015, si arricchisce di collane gioiello che impreziosiscono il decolleté. Il brand propone tre varianti di reggiseno: un modello Carioca con balze di pizzo e dettaglio gioiello removibile, un grazioso balconette imbottito e un push up in microfibra.

    Della stessa linea, anche slip brasiliano, culotte, perizoma, reggicalze e baby doll.

    Altro elemento caratteristico della nuova collezione Intimissimi Autunno-Inverno 2014-2015, sono le borchiette che impreziosiscono il tessuto in raso. La linea Shiny Lace propone capi dalla femminilità provocante, con pizzo trasparente. Troviamo sottovesti marroni, reggiseni push-up con borchiette sulle coppe e fasce super imbottite con coppe graduate che troviamo anche nel catalogo Passionata per la stagione fredda. Nella nuova collezione, non mancano i capi femminili per la notte. Il marchio propone graziose canotte a spalla larga in modal e pizzo bicolor, pantaloncini con fascia di velluto in vita e camicie con ricami in contrasto. Sfogliate la nostra gallery per conoscere i nuovi capi della collezione Intimissimi Autunno-Inverno 2014-2015.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI