Milano Moda Donna

Intimissimi la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO & VIDEO]

Intimissimi la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO & VIDEO]
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2013-2014 esprime tutto il carattere esclusivo legato alla moda degli anni ’20. Imperdibili le piccole frangette che decorano alcuni completi di lingerie, irresistibili le perle utilizzate al posto degli spalline e piccoli dettagli, intriganti tutti i meravigliosi capi impreziositi da inserti di pizzo rigorosamente black. L’imperativo è quello di sedurre con ogni singolo capo, con ogni più piccola creazione realizzata dal famoso brand.

    Se la linea estiva era intrisa di un forte e intenso fascino italiano, questa collezione invernale targata Intimissimi vola oltreoceano e guarda direttamente allo stile sofisticato delle flapper girls. La collezione, infatti, è caratterizzata da tutti quei dettagli che hanno reso famoso lo stile dei ruggenti anni ’20. Buona parte della linea è tinta in black ed ogni singolo completo e creazione è caratterizzato da dettagli che non passano inosservati. Vi basti pensare ai deliziosi inserti di pizzo, arma di seduzione, che si presentano con motivi floreali romantici. Ci ritroviamo così dinanzi a un’ampia scelta di intimo composto da reggiseni e slip stringatissimi, ma anche body con scollature profonde, babydoll intriganti e bustini maliziosi.

    Imperdibili le reggicalze a vita alta e le guepiere maliziose. Molto carina anche la maglia in lace così come tutti quei capi da indossare in camera da letto, come camicie da notte e sottane.

    Da non perdere i reggiseni caratterizzati da particolari decorazioni dietro la schiena, ai quali in questa collezione si uniscono anche le frangette e le perle, elementi must della moda anni ’20. Le prime le ritroviamo lungo un reggiseno a vela dalla scollatura importante, perfetto per abiti sensuali; le perle invece sono sicuramente molto decorative, proposte come collane sia sul reggiseno sia lungo il reggicalze, ma da indossare solo in caso di serate hot.

    Particolarissima la seria caratterizzata da pietre, tubolari, perline e paillettes nere, utilizzate per decorare un sensuale babydoll sfrangiato e un grazioso reggiseno gioiello, da indossare per essere mostrato. La collezione è inoltre caratterizzata da un’ampia gamma di lingerie colorata. Se da una parte ci imbattiamo in proposte tinte di verde smeraldo, azzurro e lilla, senza tralasciare i candidi completi in white, dall’altra ci troviamo dinanzi proposte rosso fuoco che non passano inosservate, adatte soprattutto per i tradizionalisti della notte di Capodanno. Intimissimi completa la sua collezione con una serie di capi nightwear come camicie da notte in cotone e pizzo e pigiama a contrasto.

    E ora vi lasciamo con il video del backstage della collezione Intimissimi:

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 30/07/2013 20:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI