Intimissimi, il catalogo autunno-inverno 2010-2011

Intimissimi, il catalogo autunno-inverno 2010-2011
da in Intimissimi, Lingerie, Reggiseni, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Per questo autunno-inverno Intimissimi si avvale di due testimonial davvero eccezionali per presentarci la sua nuova collezione di lingerie. Alison Le Borges e Bianca Balti diventano, infatti, viso e corpo di una collezione realizzata all’insegna dell’eleganza e di una sensualità ricercata, una collezione pensata, con le sue tante linee per accontentare davvero i gusti delle donne più diverse tra loro.Tutti i modelli della collezione si perdono tra pizzi, trasparenze e decori raffinati resi ancora più sofisticati da una palette di colori delicati che valorizzano al meglio capi di gran gusto.

    Le due bellissime modelle di fanno testimonial di due differenti linee della nuova collezione: Alison Le Borges racconta con la sua shilouette raffinata la linea modellante dal gusto sofisticato e dall’aspetto retrò. Bianca Balti, invece, con la sua bellezza intrigante interpreta la linea più seducente prodotta dal brand.

    Dai capi più sensuali a quelli più castigati tutti i modelli realizzati da Intimissimi per la prossima stagione si fanno interpreti di una seduzione sussurrata, espressa con gusto e stile che mai diventa volgare o eccessiva; una sensualità che rispecchia la volontà delle donne di sottolineare la propria femminilità in modo garbato e sempre piacevole per se stesse e per chi le guarda.

    Godiamoci, dunque, nella gallery a seguire le immagini del nuovo catalogo che ci permetteranno di apprezzare la bellezza indiscussa di queste due meravigliose modelle e della splendida collezione di lingerie che indossano.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieReggiseniModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI