Milano Moda Donna

Intimissimi e LYCRA®: le capsule collection Shaping e Sport

Intimissimi e LYCRA®: le capsule collection Shaping e Sport
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    intimissimi lycra 2

    Il noto brand di lingerie Intimissimi ha scelto il marchio LYCRA® per presentare due nuove capsule collection dedicate allo shaping e al mondo dello sport. Gli innovativi capi realizzati per la stagione primavera/estate possono, dunque, contare sulle doti speciali delle fibre LYCRA® BEAUTY e LYCRA® SPORT, tessuti all’avanguardia e performanti che vestono con leggerezza ogni donna e ideali per ogni momento della giornata.

    La serie Intimissimi Active realizzata con fibra LYCRA® SPORT è composta da capi traspiranti e freschi, pensati per le donne più sportive, che trascorrono parte del loro tempo in palestra o in altre attività. Il tessuto scelto accompagna i movimenti assicurando un’ottima libertà e garantendo la giusta compressione muscolare. All’interno di questa linea troviamo il reggiseno sportivo Active con zip anteriore, protetta internamente da un inserto in cotone, e senza ferretto, con sezioni in rete, spalline a vogatore regolabili in tre posizioni e ad asciugatura rapida e quello a balconcino, con giro torace con tre posizioni. A questi si associano le parti inferiori, un brasiliano in cotone taglio vivo e una culotte sportiva con elastici in microfibra e inserti in rete di tulle.

    intimissimi lycra 1

    La collezione Shaping è invece realizzata con la fibra LYCRA® BEAUTY, che rende i tessuti modellanti e confortevoli, senza segnare né strizzare le curve.

    In questa linea, che fa parte della collezione Intimissimi primavera/estate 2015, troviamo la gonna light shaping con effetto satinato, che modella e ridefinisce le forme della silhouette, da indossare anche sotto l’abbigliamento più aderente perché priva di cuciture, lo slip alto light shaping, con leggera arricciatura posteriore che garantisce una migliore vestibilità e conta rifiniture a taglio vivo sul giro gamba e in vita, e il reggiseno a fascia Manuela, leggermente imbottito e senza ferretto, per chi vuole valorizzare il décolleté con un effetto naturale e graduale.

    Le proposte di lingerie Intimissimi con la fibra LYCRA® sono pensate per soddisfare le esigenze di tutte le donne che vogliono essere pratiche e sempre perfette in ogni momento della giornata.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI