Intimissimi collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella collezione Intimissimi collezione autunno/inverno 2017-2018 ci sono tante novità eleganti ed estremamente femminili. I reggiseni, in particolar modo i modelli bralette, sono i protagonisti del catalogo del brand ai quali coordinare slip e culotte. Non mancano body ricercati, sottovesti e camicie da notte. Ecco le foto della collezione Intimissimi collezione autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Ancora una volta la collezione Intimissimi autunno/inverno 2017-2018 interpreta perfettamente il mood di stagione. Sul catalogo del brand abbondano i capi must have di questa fredda stagione, in particolar modo body e bralette. Il marchio Intimissimi ha creato una linea sofisticata ed estremamente femminile dove le trasparenze e i ricami effetto tattoo dominano fortemente. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte di lingerie che affollano il catalogo Intimissimi autunno/inverno 2017-2018.

    I body Intimissimi sono certamente i pezzi cult di questa collezione invernale. Nel catalogo ce ne sono di vari tipi, dagli smanicati a quelli con maniche lunghe ricamate, ma non mancano delle splendide sottovesti e camicie da notte per chi è alla ricerca di creazioni esclusive.

    I reggiseni bralette sono però i nuovi protagonisti del brand. Scopriamoli più da vicino e vediamo insieme quali sono le novità Intimissimi autunno/inverno 2017-2018.

    Catalogo Intimissimi autunno/inverno 2017-2018

    In questa nuova collezione i reggiseni bralette Intimissimi sono indubbiamente i pezzi più richiesti, belli ed esclusivi. Il marchio ne ha creati tanti e differenti e tra questi ci sono modelli bianchi, neri e blu con decorazioni in pizzo e ricami floreali colorati. Da non perdere quelli mesh con coppe color nude e le creazioni che creano un sensuale gioco dietro la schiena.

    Gli altri reggiseni Intimissimi sono caratterizzati da dettagli e silhouette ricercate, dalle decorazioni a contrasto fino alle linee a triangolo.

    Da non perdere gli slip da coordinare alla parte superiore e tra questi i brasiliani Intimissimi la fanno certamente da padrone; ce ne sono di ogni genere e colore, dal basic all’elaborato passando per le proposte a vita alta.

    Nella collezione trovano spazio una serie di sottovesti Intimissimi con linee scivolate realizzate in raso di seta e con piccola decorazione in pizzo lungo i bordi. Molto belle e raffinate anche le camicie da notte e i top con ricami tattoo.

    I body Intimissimi hanno un ruolo molto importante in questa collezione e tra i più belli vi segnaliamo i modelli in stile vittoriano in pizzo nero e bianco a collo alto e con fiocchetti e quelli tropicali con effetto sblusato.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intero catalogo Intimissimi autunno/inverno 2017-2018.