Speciale Natale

Intimissimi collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Intimissimi collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di Intimissimi autunno/inverno 2016-2017 è un vero e proprio inno alla femminilità. Questa è caratterizzata da numerosi completini raffinati e sofisticati ma anche da tantissimi top in pizzo e satin, body ricamati e preziosi, sottovesti con trame ricercate, babydoll sensuali ma anche tutine e reggicalze. Inoltre, nella colleziona non manca qualche proposta riservata all’universo bridal, ovviamente declinata in total white e impreziosita da elementi e ricami in lace. Non perdiamo altro tempo e scopriamo nel dettaglio tutti i pezzi che compongono la nuova collezione di Intimissimi autunno/inverno 2016-2017.

    Ogni donna è sempre alla ricerca della lingerie perfetta, di proposte di intimo che possono soddisfare pienamente le proprie esigenze. Cosa scegliere? Ovviamente non esiste una risposta unica e sola ma siamo sicure che all’interno delle varie collezioni underwear ognuna possa trovare l’intimo giusto. Chi desidera un bel reggiseno avvolgente e imbottito, potrà trovare all’interno della nuova linea Intimissimi autunno/inverno 2016-2017 tantissimi push up intriganti e che svolgono bene il loro compito. Alcuni di questi sono lisci e sobri, così da non farsi notare nemmeno sotto gli abiti più attillati, mentre gli altri sono caratterizzati da pizzi e ricami stilosi, perfetti per chi desidera qualcosa di più elegante.

    Tra i nuovi reggiseni Intimissimi ce ne sono diversi che presentano delle stringhe che decorano il seno ma anche altri che invece rendono la schiena un punto del corpo estremamente sensuale.

    I giochi di pizzo, le spalline ampie e i nastrini sono alcuni dei complementi che rendono queste proposte ancor più particolari e ammalianti. In alternativa troverete all’interno del catalogo Intimissimi autunno/inverno 2016-2017 tante altre creazioni, come i reggiseni triangolo e quelli a fascia e anche qualcuno perfetto per essere indossato sotto i vestiti molto scollati.

    A tutti questi top sono abbinati vari slip: ci sono quelli a vita bassa, che dominano quasi l’intera collezione, che sono caratterizzati dagli stessi ricami dei reggiseni, ma ci sono anche alcuni modelli a vita alta, ideali per chi è alla ricerca di uno stile più esclusivo e dal fascino retrò. Non mancano gli slip brasiliani di Intimissimi, che ritroviamo anche tra la linea di lingerie da sposa per il 2016, declinati in bianco, che possono essere accompagnati dai reggicalze in pizzo della stessa finitura. Inoltre, nel catalogo trovano spazio anche diversi top in satin, come quello di ispirazione floreale orientale e altri caratterizzati da uno splendido ramage, pensato per essere mostrato anche sotto le giacche. Completano la linea i diversi badydoll neri e colorati, i body Intimissimi in pizzo, alcuni dei quali con maniche corte e inserti gioiello, e le sottovesti, anche queste finemente ornate da elementi naturali.

    Siete curiose di scoprire tutte le ultime novità del brand? Sfogliate la gallery e guardate la nuova collezione Intimissimi autunno/inverno 2016-2017.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI