Intimissimi catalogo uomo 2012, foto della collezione di intimo e nightwear

Intimissimi catalogo uomo 2012, foto della collezione di intimo e nightwear
da in Intimissimi, Lingerie, Moda, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Intimissimi veste con uno stile casual ed elegante, ma pratico al tempo stesso, il guardaroba maschile, non solo con capi di abbigliamento perfetti per un intimo davvero intrigante e moderno. Ma non solo slip, boxer e canotte, perché la nuova collezione di moda del noto fashion brand, presente un po’ ovunque con i suoi punti vendita in franchising, si compone anche di pigiami e creazioni per poter stare in casa in praticità e con uno stile assolutamente casual e di tendenza. Ma quali sono le proposte maschili di Intimissimi!

    Vediamo allora di cosa si compone la collezione maschile di Intimissimi. Per i più classici abbiamo degli slip declinati in diverse tonalità, con materiali comodi e confortevoli come il cotone e l’elastan. Il grigio e il nero sono i grandi protagonisti di questa linea, senza dimenticare altre tonalità glamour, come il bordeaux che va ad impreziosire con dettagli accesi un modello di slip maschili.

    E dopo aver visto Irina Shayk con dei boxer maschili di Intimissimi, ecco che ora potete ammirare quelli proposti nella collezione uomo del brand. Abbiamo i classici boxer in tonalità tradizionali, ma anche con qualche stampa divertente: ottime idee regalo da fare anche in occasione del prossimo San Valentino 2012, soprattutto se il vostro partner è dotato di un pizzico di sana ironia!

    Ma sul sito internet del marchio di moda non troviamo solamente slip e boxer, ma anche comode canotte, maglie a lupetto o con scollo a V, da indossare sotto i vostri look casual ma anche i vostri outfti più eleganti.

    Colori classici come il nero, il grigio e il blu, ma anche nuance più allegre e moderne: un’intera collezione per proteggervi dal freddo con soluzioni pratiche e, soprattutto, a basso costo…

    La collezione di moda maschile di Intimissimi comprende anche una linea per il nightwear: pigiami colorati o più ‘seri’, per dormire comodamente e con uno stile moderno. Pigiami perfetti per fare sonni tranquilli, sereni, con qualche stampa divertente o con disegni o scritte meno ironici, per chi non ama sfoggiare creazioni curiose quando è a letto!

    Se non disponete di un negozio del brand vicino casa (ormai ce n’è uno in ogni grande città e centro commerciale, difficile non trovarlo!), sappiate che sul sito internet di Intimissimi potete acquistare tutti i capi di abbigliamento e gli accessori. Ci sono anche delle vantaggiose offerte, per poterci portare a casa tutta la lingerie, anche quella femminile di Intimissimi in saldo per l’autunno-inverno 2011/2012.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModaUomomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI