Intimissimi catalogo spose 2012: la lingerie da indossare il giorno del si

da , il

    Intimissimi pensa al giorno più importante della vita di tutte le donne, con una collezione di lingerie pensata appositamente per le spose, da indossare rigorosamente sotto l’abito bianco. Nei negozi del famoso brand, presenti in tutta Italia, è infatti arrivata la nuovissima capsule collection che porta proprio il nome di Sposa: creazioni pensate appositamente per impreziosire i nostri look da spose e per andare all’altare sicure di indossare della lingerie adatta a quel giorno, che ci farà sentire decisamente più belle, sensuali e femminili.

    Scegliere la lingerie giusta da indossare sotto l’abito da sposa è importante, per valorizzare proprio il vestito che abbiamo scelto. Intimissimi ci propone ad esempio un push up, a balconcino o a fascia, abbinato ad una brasiliana con romantico fiocco nella parte posteriore o una culotte a vita alta con reggicalze, per look decisamente sensuali. Poi c’è anche un completo formato da culotte e top bianco di seta, per look un po’ più romantici ma sempre molto intriganti.

    La speciale collezione propone, poi, una sottoveste con tanto di giarrettiera che ci propone un dettaglio blu per assecondare la tradizione che vuole che le spose indossino proprio qualcosa di questo colore. Senza dimenticare la vestaglia con cintura a fiocco. Intimissimi ha pensato proprio a tutto con la sua speciale collezione!

    Se siete alla ricerca di lingerie da sposa Intimissimi viene come sempre in vostro soccorso, con dei capi di abbigliamento candidi, ma anche molto sensuali e femminili, perfetti per essere sfoggiati nella prima notte di nozze sotto i nostri bellissimi vestiti. Un peccato tenerli nascosti così a lungo!!!! ;)