Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Impossibile non ammirare con gusto il catalogo Intimissimi primavera/estate 2017, caratterizzato da proposte di intimo fresche e leggere, eleganti e raffinate. Oltre ai numerosi completini, troviamo anche pezzi di tendenza, come i body in pizzo e quelli effetto tattoo, con ricami dai colori anche piuttosto sgargianti. Si tratta di una linea particolarmente trendy, pensata per accontentare i gusti di tutte, soprattutto delle appassionate di moda. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono i capi di lingerie Intimissimi primavera/estate 2017.

    Quella del brand è sicuramente una collezione che conquista. Ce n’è per tutte, dalle proposte più romantiche a quelle più provocanti, passando per le più glamour. Probabilmente vi sarete accorte che è sempre più di moda realizzare dei look con lingerie a vista. In questo trend rientrano body e reggiseni bralette o semi-bustier, che fanno capolino dalle camicie, le giacche o sono persino indossati sopra le t-shirt. Nel catalogo Intimissimi primavera/estate 2017 ne troviamo moltissimi e molti dei quali davvero irresistibili.

    Tra i pezzi irresistibili ci sono, dunque, proprio questi semi-bustier, dei top che arrivano a metà addome, che possiamo definire anche cropped. Tra quelli che il marchio ci propone spiccano senza dubbio le proposte in black, in pizzo e con dettagli cipria, ma anche alcune dal tocco vintage, declinate nelle tonalità del sabbia e del crema, e altre più romantiche e girly, con fiorellini rosa confetto. A questa serie si uniscono i nuovi body Intimissimi, pensati per sorprendere e stupire: nella linea spuntano modelli con decorazioni tattoo coloratissime, alcuni con scollature profonde e altri con maniche lunghe e persino pastello.

    Il pizzo, in realtà, è il grande protagonista di questa collezione Intimissimi primavera/estate 2017. Di reggiseni, così come di slip da coordinare, ce ne sono tanti che vantano delle preziose lavorazioni tono su tono, a contrasto o leggermente sfumate. Ci sono dei modelli triangolo da coordinare a culotte a vita alta, dei push up audaci, da abbinare a parti inferiore più minimaliste, ma ci sono anche dei balconcini e dei reggiseni Intimissimi privi di imbottitura, che potete acquistare anche singolarmente.

    Molto belli anche i jumpsuit dress da camera, che potete sostituire con i completini composti da top e shorts. Non manca una linea di intimo sposa Intimissimi, all’interno della quale troviamo delle splendide creazioni in bianco, anche queste arricchite da pizzo. E, in vista del San Valentino, c’è della lingerie per sorprenderlo da non farsi scappare.

    Scoprite l’intera collezione di intimo Intimissimi primavera/estate 2017 sfogliando il catalogo nella nostra fotogallery.