Speciale Natale

Intimissimi catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Intimissimi catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Intimissimi presenta il catalogo Primavera-Estate 2016, una linea glam e molto romantica, caratterizzata da trame floreali, tinte pastello, dettagli in pizzo e capi plissè.

da in Intimissimi, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    E’ tempo di scoprire il catalogo Intimissimi Primavera-Estate 2016! La stagione si apre con splendide tonalità pastello, da indossare su completi, maglie e abiti del marchio. L’azienda italiana, leader nella realizzazione di capi di biancheria intima, promette di stupire tutte le donne con la sua nuova collezione Intimissimi 2016. Il gusto delicato e romantico si esprime attraverso una profusione di pizzi, mentre righe e tessuti plissè, si allineano alle tendenze del momento per sfoggiare un look da giorno very cool!

    Intimissimi interpreta i più segreti desideri femminili, attraverso una moda underwear molto variegata, adatta sia alla donna matura che a quella giovane. In vista della prossima stagione calda, svela le novità del catalogo di intimo 2016, composto prevalentemente da completi in pizzo. La collezione si dipana attraverso modelli con reggiseno e fascia e culotte a vita alta, declinati soprattutto in total white come nelle proposte firmate Tezenis della prossima stagione. Catturano l’attenzione anche i coordinati con dettaglio in stampa Vichy sul centroseno.

    Fra le proposte del brand possiamo individuare diverse linee. Graceful si caratterizza per un intimo in rosa cipria o azzurro, su cui si stagliano motivi in pizzo floreale bianco. Mineral si distingue per i tessuti degradè molto belli. Santorini omaggia i colori tipici della case di quest’isola, attraverso decori floreali in blu e bianco.

    Quest’ultima linea è molto vasta e comprende reggiseni push up e a triangolo, slip, brasiliane, perizomi e top.

    Molto graziosa è pure la linea homewear Intimissimi, dedicata a tutte coloro che amano sentirsi femminili anche fra le mura di casa. Si compone di completi a fantasia con pantaloni, declinati in blue e bianco; coordinati con shorts, in rosa cipria e trame floreali; vestaglie da camera con cuori. Infine, la collezione Intimissimi della Primavera-Estate 2016 annovera diverse proposte per il look da giorno primaverile. Il brand propone t-shirt e giacche lurex senza bottoni, cardigan pastello con polsini, gilet con frange e capi a traforo. Inoltre, il marchio suggerisce long skirt pieghettate, top a balze con spalline sottili e giacche combinate che abbiamo visto anche nella collezione invernale del brand.

    Scoprite con noi tutte le proposte della linea Intimissimi Primavera-Estate 2016: sfogliate la nostra fotogallery!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI