Speciale Natale

Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Intimissimi presenta il catalogo Primavera/Estate 2015 ricco di tante splendide e delicate novità. La lingerie per la bella stagione si tinge di tonalità neutre e leggere e si arricchisce di inserti di pizzo e dettagli nude. Testimonial di questa nuova collezione Intimissimi è la modella Shlomit Malka, che ha perfettamente interpretato la serie Delicate Transparence, basata sul total nude impreziosito da elementi decorativi avorio e bianco latte. Oltre alla lingerie caratterizzata da sfumature chiarissime, il marchio ha incentrato buona parte delle sue creazioni sui toni del blu notte e, ovviamente, dell’intramontabile nero.

    Se amate avere a portata di mano della lingerie sempre all’ultima moda, bella e confortevole, allora dovete assolutamente scoprire le ultima novità di intimo Intimissimi. Nella collezione del noto brand, oltre alla serie Delicate Transparence, che vanta al suo interno delle splendide camicie da notte, top e reggiseni caratterizzati al centro da lunghi fiocchetti di tulle, ci sono diversi capi blu notte, piuttosto intriganti, tra cui una serie di balconcini e modelli a triangolo ampi, sui quali troviamo dei meravigliosi inserti di pizzo. A questi si coordinano le tante tipologie di slip, da quelli classici ai brasiliani fino ai perizoma. Inoltre, a completare il tutto ci pensano i top e le magliette con maniche a tre quarti, anche queste impreziosite da dettagli in lace.

    I complementi dalle forme avvolgenti e sensuali, come i reggiseni e i top che hanno interessato la collezione invernale di Intimissimi, sono riproposti, sotto nuove vesti, anche all’interno di questa serie pensata per la bella stagione.

    I modelli carioca e gli slip brasiliani coordinati sono davvero molto particolari e riccamente decorati; gli inserti in tulle, inoltre, regalano un tocco fresco ed elegante all’intero completino Intimissimi. Oltre a queste proposte, troviamo anche diverse sottovesti e numerosi babydoll, tra i quali è impossibile non notare quello caratterizzato da una gonna fatta tutta di frangettine. In questa serie troviamo anche le proposte shaping, ovvero l’intimo super aderente atto a modellare il corpo femminile.

    Infine, all’interno della collezione ci sono anche capi di abbigliamento, tra cui spiccano soprattutto maxi maglie e camicie e una serie di camicie da notte e pigiami per trascorrere sonni tranquilli. Inoltre, tra questi, ci sono anche delle proposte di intimo sposa 2015 da non farsi scappare. Nella nostra gallery, come sempre, potrete trovare tutte le immagini del catalogo Intimissimi primavera/estate 2015.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI