Milano Moda Donna

Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:
    L'elegante sensualità di Intimissimi per l'estate

    Il catalogo Intimissimi Primavera/Estate 2014 offre lingerie dal sapore vintage rivisitata in chiave contemporanea. I pizzi sensuali e gli accostamenti cromatici rivelano un’elegante ispirazione retrò. I dettagli, come sempre, fanno la differenza, proprio come le piccole perline che troviamo ciondolare lungo il bordo degli slip e tra le coppe dei reggiseni.

    Intimissimi pensa alla bella stagione e lo fa in grande stile. È Alyssa Miller la testimonial di questo catalogo, già protagonista della collezione primaverile 2013. La modella ben interpreta il mood della nuova linea di lingerie, che vanta tra le numerose proposte elementi romantici, che richiamano la moda del passato. Basta guardare la serie caratterizzata dagli intrecci in raso e tulle, declinata in nero e rosa antico. Il reggiseno modello carioca, con il particolare triangolo ripreso anche per la guepiere, è stato ideato per serate a due, mentre è decisamente più convenzionale la fascia Claudia, con coppe imbottite e spalline sottili. Per completare il look potrete scegliere tra slip, brasiliani e perizoma abbinati.

    Qual è la linea più vintage che c’è? È sicuramente la Old Trasparence, realizzata in pizzo blu e che vanta tra le sue creazioni un raffinato reggiseno triangolo con fascia rosa e strass minimal al centro. Fanno capo allo stesso gruppo anche le balconette, top in modal e culotte.

    Per restare in tema, Intimissimi ha realizzato Romantic Boudoir, una mini collection dal sapore anni ’50, con colori nude e bianco, sulla quale primeggiano dei fiori applicati. Comprende sottovesti in pizzo, fasce, slip e una giarrettiera off white con fiocchetto blu, creata soprattutto per le prossime sposine.

    Sexy Fancy è una linea giovane e sbarazzina. I capi sono realizzati in comoda microfibra nera e impreziositi da una balza rosa baby in contrasto. Al centro dei reggiseni e sul bordo degli slip troviamo un delizioso fiocchetto. Inoltre, nella collezione del brand ci sono anche diversi capi di maglieria, come alcuni abiti con inserti in pizzo, maxi maglie con schiena ricamata e leggings effetto delavé. Per scoprire tutte le creazioni del nuovo catalogo Intimissimi Primavera/Estate 2014 vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra gallery: troverete tante proposte di lingerie che vi incanteranno al primo sguardo.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/03/2014 15:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI