Speciale Natale

Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione sensuale e ricercata quella proposta da Intimissimi per la Primavera/Estate 2013. Il catalogo è ricco di proposte e a indossarle è la nuova testimonial del brand: Katsia Zingarevich. Una meravigliosa linea dalle nuance leggere e naturali, presentata in alcuni scatti realizzati in Puglia, tra Cisternino e Locorotondo. Questo perché intimissimi ha creato, ormai già da qualche mese, Italian Journey attraverso il quale le persone possono celebrare il famoso sogno italiano postando le loro immagini direttamente sui social network.

    Cambia la stagione, cambia la modella e ovviamente c’è una nuova collezione disponibile in tutti gli store Intimissimi. La lingerie della linea Primavera/Estate 2013 è ricca di richiami alla tradizione italiana. Il meraviglioso pizzo macramé nero, che caratterizza molte delle creazioni proposte dal noto brand, è uno degli elementi essenziali di questa nuova collezione. Se nel catalogo invernale abbiamo trovato capi sensuali impreziositi da perle, lavorazioni floreali e persino una linea in pelle, ora ci troviamo dinanzi a completi dall’allure delicato e sensuale al tempo stesso. Pizzi e dettagli sono decisamente molto raffinati.

    Sfogliando il catalogo Intimissimi, presente nella nostra fotogallery, vedrete le nuove proposte e noterete immediatamente un’alternanza tra lingerie dalle tonalità chiare, come bianco, cipria, rosa e avorio, e quella nera. Canotte, top e sottane in pizzo floreale bianco sono tra i pezzi più delicati e candidi di questa new collection. Presentati, poi, nel bel mezzo dei borghi italiani più belli assumono ancora più valore.

    Sono soprattutto i capi in black a farla da padrone, come ci dimostrano gli scatti dell’adv. Sono presentati: completi caratterizzati da un meraviglioso pizzo macramé, che ritroviamo su reggiseno carioca, slip, brasiliano, babydoll e altro ancora; proposte total black in pizzo e raso, caratterizzati da piccoli fiocchetti fucsia, deliziosi ed eleganti completi in raso rosa cipria e pizzo nero avvolgente. Babydoll e guepiere sono sicuramente le proposte più sexy, che il brand suggerisce di indossare anche in occasione di San Valentino 2013.

    Tutti i pezzi della nuova collezione sono indossati da una nuova modella: Katsia Zingarevich. La modella bielorussa, protagonista di una serie di scatti realizzati sul suolo pugliese, è la protagonista di una campagna pubblicitaria che intende esaltare la sensualità e la bellezza del sud. Katsia è già nota nel mondo della lingerie perché lavora con la grande maison americana Victoria’s Secret, oltre ad aver sfilato su diverse importanti passerelle come quella di Stella McCartney e Carolina Herrera. Per Intimissimi ha posato in scatti genuini e intriganti sotto la guida di James Macari. Il risultato? Un catalogo bellissimo e ricco di proposte delicate e sensuali al tempo stesso.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI