Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2012 [FOTO + VIDEO]

Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2012 [FOTO + VIDEO]
da in Donna, Intimissimi, Lingerie, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Freschezza e naturalezza sono le parole d’ordine della collezione primavera 2012 di Intimissimi: il catalogo di abbigliamento intimo femminile del noto marchio di moda ci presenta la nuova linea che il brand propone a tutte le donne che ogni stagione si affidano al suo stile unico per poter scegliere della lingerie trendy, in grado di esaltare con estrema semplicità e senza troppi fronzoli la naturale bellezza di ogni donna. Il romanticismo regna sovrano, così come capi di abbigliamento decisamente più sensuali, per parlare di femminilità a 360 gradi.

    Tatyana Mityushin, modella russa nuova testimonial di Intimissimi, indossa capi meravigliosi nel catalogo ufficiale del marchio di moda per questa primavera 2012, che ci propone dei completini intimi davvero raffinati e romantici, impreziositi da pizzi, trasparenze ma anche da trend di questa stagione calda, come i fiori, che sbocciano un po’ dappertutto.

    Lo stile retrò è ben rappresentato da questa collezione, per una sensualità che arriva da lontano, ma che è comunque molto contemporanea e moderna. La linea di lingerie del gruppo si compone di slip, anche a vita alta, perizomi, brasiliani e culotte, semplici o impreziositi da dettagli glamour come i ricami. Il tutto da abbinare a reggiseni che riportano particolari femminili come il tulle e trasparenze davvero sexy. E ancora, baby doll, corsetti, sottovesti per rendere il nostro abbigliamento intimo ancora più irresistibile. E per contenere un fisico un po’ troppo generose, ecco tornare le guaine, preziose alleate di look stretch.

    Tra i colori che non mancano nel nuovo catalogo Intimissimi, abbiamo il classico rosa, perfetto per il guardaroba femminile, ma anche il blu melange e il tradizionale e candido bianco.

    Ovviamente il nero è grandissimo protagonista di look sensuali, intriganti, accattivanti e iper femminili. Tra i dettagli spiccano le stampe floreali, lo stile vichy, il pizzo e il cotone sangallo.

    Se non vi bastano le immagini della nostra nutrita gallery, per voi anche lo spot della nuovissima collezione primavera 2012 di Intimissimi:

    Bellissima la nuova collezione femminile, così come questo filmato, che ci presenta, come nel catalogo, la stupenda modella Tatiana Mityushina, immortalata con alcuni capi must have della nuova linea di moda di Intimissimi nella campagna toscana: sicuramente un’ambientazione molto bucolica, fresca, primaverile, allegra, proprio come la canzone che è stata scelta, un classico come ‘Voglio vivere così‘ di Ferruccio Tagliavini.

    Ma non finisce qui, perché per tutte le spose Intimissimi ha pensato ad una collezione dedicata: il brand pensa proprio a tutte le donne! Mentre per l’estate 2012 ecco il nuovo video con protagonista sempre la bella Tatiana Mityushina:

    Se nel primo filmato potevamo ammirare la splendida modella immersa nella natura, ecco che nel nuovo video la location è nuovamente molto bucolica: Intimissimi ci presenta la collezione di lingerie per l’estate 2012 con uno spot che prende il titolo di Gardens of Sicily. Un titolo che già dice molto su quali capi indosserà la splendida testimonial: la collezione è decisamente retrò, con una guepiere alta in vita o completi reggiseno-slip con stampe a fiori, come vanno particolarmente di moda in questa nuova stagione calda. Non mancano, ovviamente, le sottovesti, che si fanno leggere ed ammalianti.

    La location scelta è un classico aranceto, un luogo che ci mostra i colori di una terra fantastica come la Sicilia e ce ne fa solamente immaginare i profumi e i sapori. Non a caso il video è accompagnato sul canale Youtube ufficiale di Intimissimi da questo invito: “Respira gli aromi degli agrumi di Sicilia, indugia nelle forme del vero spirito italiano…“. Il tutto, infatti, è avvolto in una sensualità e femminilità davvero uniche dallo stile retrò. Anche il sottofondo musicale sembra portarci indietro nel tempo, in quegli anni Cinquanta che in questa primavera-estate 2012 sono stati celebrati da moltissimi fashion brand, Dolce&Gabbana in primis!

    La modella ventenne russa è davvero perfetta nel ruolo di testimonial di questa lingerie basic, semplice, femminile, ma al tempo stesso molto sensuale e accattivante: capi must have per il nostro guardaroba della primavera-estate 2012… Un peccato sfoggiarli solamente sotto i nostri abiti! ;)

    747

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIntimissimiLingerieModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI