Milano Moda Donna

Intimissimi catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Intimissimi catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Intimissimi, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo della collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2012-2013 rivela completini total black, delicato intimo nei toni pastello, completi più aggressive in ecopelle nera, la Nero Collection. Il brand italiano, specializzato in lingerie, per la stagione fredda vuole proporci una serie di proposte underwear dalla doppia anima: da una parte c’è una donna romantica, che non rinuncia alla sensualità ma opta per l’intimo dai colori pastello e bon ton; dall’altra, invece, c’è una donna più aggressiva e grintosa, il cui guardaroba è dominato dalle tinte scure e dalle trasparenze. E poi, come consuetudine, ritroviamo la sensazionale collezione di Natale, la Love Christmas, dove è il rosso il colore predominante. Tutte le novità Intimissimi potete vederle sfogliando le immagini del catalogo raccolte nella nostra fotogallery.

    Intimissimi è un brand italiano di lingerie molto apprezzato per le sue collezioni che coniugano, alla perfezione, stile glamour, qualità e prezzi decisamente competitivi. Noto in tutto il mondo grazie ad una ambasciatrice del calibro di Irina Shayk, ex testimonial e top model fidanzata con Cristiano Ronaldo, il brand ha realizzato una collezione ricca di completi intimi, da sfoggiare in occasioni diverse.

    Nel catalogo Intissimi Autunno/Inverno 2012-2013 troverete lingerie, sia in toni scuri, tipici della stagione invernale, che nei delicati toni pastello, per chi ama lo stile leggero e bon ton. Estremamente sensuali i completi total black in pizzo e trasparenze con tanto di guepiere, il look perfetto per una serata galante. Non mancano i body, arricchiti sempre dal pizzo, declinati in nero o in rosa confetto, e i bellissimi e maliziosi babydoll.

    Fanno parte della collezione anche tutta una serie di pigiami e capi homewear, come le vestaglie e i cardigan. Le ragazze non particolarmente freddolose potranno optare per modelli realizzati in materiali più leggeri, come il comodo jersey. A chi, invece, coperte e piumino non bastano, troverà un’alternativa decisamente più sbarazzina e graziosa al classico pigiama di flanella, per essere carine ma stare al caldo.

    intimissimi perle capsule collection

    Intimissimi presenta la nuova Perle capsule collection, una linea di lingerie romantica e sensuale che offre una selezione di pezzi creati accostando perle e pizzo. L’attenzione ad ogni singolo dettaglio mostrato in questa speciale linea è la caratteristica principale, la chiave di volta di una collezione dal successo assicurato. Il pizzo nero, lavorato e sensuale, incontra la delicatezza delle perle, da sempre simbolo della moda bon ton. La sensualità scelta da Intimissimi ha un forte sapore retrò e guest star d’eccezione per la capsule collection è la socialite di fama internazionale Olivia Palermo, guest star d’eccezione presente durante la scorsa sfilata del bran, svolta a Verona lo scorso luglio. Ma vediamo da vicino i capi della nuova collezione.

    Perle di Intimissimi ospita un babydoll realizzato in chiave contemporanea, una camicia in seta nera con collo completamente vestito di perle e un completo intrigante e sexy composto da un reggiseno a balconcino abbinato a un brasiliano a un reggicalze.

    Intimissimi Natale 2012

    La collezione invernale di Intimissimi è nota soprattutto per le speciali capsule collection di Natale. Quella di quest’anno si chiama Love Christmas e, come ci aspettavamo, è realizzata in rosso classico, anche se il nero fa la sua comparsa qui e lì. Reggiseni push up realizzati in raso rosso e impreziositi da delicato pizzo, magari a contrasto, come il modello carioca, al quale è abbinato un meraviglioso e sexy brasiliano in raso e pois con pizzo e reggicalze. Se preferite la lingeri più semplice, potete optare per i completi in seta, lucidi e sensualissimi. La vostra passione sono i babydoll? Anche la collezione di Natale 2012 ne propone diversi, sia in rosso sia in nero. Carinissime, infine, le culotte con bordi arricciati, la sottoveste in seta nera, che non può assolutamente mancare nel cassetto della biancheria, mentre sono decisamente più bizzarri i boxer da uomo.

    Sensualità e mistero sono assicurate con la nuova linea di lingerie di Intimissimi ribattezzata, semplicemente, Nero Collection. Ma cosa avrà di particolare l’ennesima capsule collection del brand italiano specializzato in biancheria intima? Oltre ad essere costituita da capi di lingerie esclusivamente disponibili in nero, la vera novità risiede nel tessuto che è stato scelto per la realizzazione degli slip e dei reggiseni. Niente pizzo, cotone o microfibra, se vorrete sfoggiare una lingerie grintosa e aggressiva, dovrete indossare underwear in pelle! Scopriamo insieme nel dettaglio la nuova proposta targata Intimissimi. Una scelta azzardata ma chissà che non si riveli vincente. In fondo i capi di lingerie in ecopelle richiamano l’effetto bondage, che a volte può essere utile per dare un pizzico di pepe sotto le lenzuola…

    Ecco tutti i capi e i prezzi della Nero Collection di Intimissimi:

    • Top in pelle: perfetto per essere utilizzato sotto una giacca o sotto un pullover traforato, costa 99,90 Euro
    • Fascia non imbottita in pelle: realizzato in pelle e microfibra, il reggiseno a top costa 59,90 Euro
    • Slip brasiliano in pelle: a vita bassa realizzato in pelle e microfibra con sensuali inserti in catena diamantata. Costa 29,90 Euro
    • Reggiseno carioca in pelle: reggiseno imbottito con ferretto a mezzaluna realizzato con vera pelle e decori in catena diamantata. Costa 69,90 Euro
    • Stringivita in pelle: un capo perfetto per sentirsi molto sensuali, con decori in catena diamantata e stecche per donare maggiore sostegno alla figura
    • Perizoma in pelle: realizzato in vera pelle con profilo in catena diamantata e dettagli gioiello sul retro, può essere coordinato sia al reggiseno che al top e costa 29,90 Euro

    E voi che cosa ne dite della Nero Collection Intimissimi? Se volete conoscere meglio questa proposta del brand potete visitare il sito Intimissimi oppure il mini sito dedicato nero.intimissimi.com. La capsule collection è in vendita in alcuni store selezionati e nello shop online.

    1131

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiLingerieModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 08/01/2013 16:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI