Intimissimi: Bianca Balti testimonial della collezione a/i 2010-2011

Intimissimi: Bianca Balti testimonial della collezione a/i 2010-2011
da in Bianca Balti, Intimissimi, Lingerie, Moda, Modelle, Shopping, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    bianca balti

    Intimissimi, il famosissimo brand di lingerie italiano ha scelto Bianca Balti come testimonial della nuova collezione autunno-inverno 2010-2011. Bianca è una supermodella italiana di 24 anni. E’ sposata con il fotografo romano Christian Lucidi ed è mamma di una bellissima bambina di nome Matilde. La nuova collezione è assolutamente superbe. Il servizio fotografico è stato realizzato ancora una volta dal famosissimo fotografo James Macari, che ha già collaborato per precedenti servizi con il famoso brand di moda veronese.

    La location stavolta è Long Island. La collezione è composta da pezzi romantici ma allo stesso tempo molto molto sensuali. Le foto sono luminose e la modella straordinariamente bella.

    Il trucco anche stavolta è molto semplice e naturale, i colori allegri impreziositi da ricami in pizzo ad oc .

    Nulla di volgare, tutto è immerso in un atmosfera fresca e leggera come la primavera. Bianca ha capelli castani, occhi color verde chiarissimo e una carnagione luminosa e molto molto chiara. I colori della nuova collezione sono in sintonia con quelli della primavera.

    Personalmente amo moltissimo questo marchio e sono contenta che per una volta tanto sia stata scelta una modella italiana ad interpretarlo. Modella della collezione precedente è stata Irina Shaik , meravigliosa modella russa piu’ conosciuta per essere l’attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo. Collezione sensuale dai colori vivaci e allegri.

    Foto da:
    Ap/La Presse

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiIntimissimiLingerieModaModelleShoppingModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI