Intimissimi: Alyson Le Borges, modella per l’autunno-inverno 2010/11

Intimissimi: Alyson Le Borges, modella per l’autunno-inverno 2010/11
da in Donna, Intimissimi, Lingerie, Moda, Modelle, Pubblicità, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo Alyson Le Borges, una giovanissima modella francese che impareremo a conoscere sempre meglio, perche’ e’ diventata la testimonial di moda di uno dei marchi piu’ apprezzati dalle donne italiane, quando si tratta di comprare della lingerie. Lei e’ infatti il nuovo volto di Intimissimi: dopo aver ammirato le curve di Irina Shayk, testimonial molto apprezzata soprattutto dall’universo maschile, non indifferente al suo fisico perfetto, ecco che ora e’ il turno di Alyson Le Borges, che i piu’ non conosceranno, ma che vanta un nonno di tutto rispetto. Lei e’ la nipote di Alain Delon.

    Con un nonno cosi’ bello come l’attore che ha incantato con i suoi occhi le donne di tutto il mondo, non poteva che arrivare una nipote altrettanto bella e affascinante che, non a caso, fa la modella. Per la campagna autunno-inverno 2010/11, il marchio di moda Intimissimi ha scelto proprio lei.

    Alyson Le Borges e’ una bellezza che non passa inosservata: la modella, ma anche attrice, visto che gia’ a 16 anni ha recitato in una pellicola, ora verra’ conosciuta e apprezzata anche per il suo fisico mozzafiato, grazie ai capi di lingerie di Intimissimi che indossera’ in una campagna che la portera’ ad essere protagonista su tutti i media.

    La figlia di Anthony Delon, avuta con Marie-Hélène Le Borges, ballerina del Crazy Horse di Parigi, ci dimostrera’ di che pasta e’ fatta mostrandoci i capi della linea Shaping del brand Intimissimi. Con un nonno del genere, non si puo’ certamente passare inosservati: e lei non ha alcuna intenzione di farlo!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIntimissimiLingerieModaModellePubblicitàModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI