Milano Moda Donna

IntellLink Adam, tuo anche nell’anima

IntellLink Adam, tuo anche nell’anima
da in Style in Town
Ultimo aggiornamento:

    opel adam gets

    Molti detesteranno tutti gli auricolari che sembrano insetti aggrappati alle orecchie, come odieranno visualizzare documenti e foto dal proprio smartphone, causa di un antiestetico strabismo e occhiaie post party. Tutti noi però amiamo la nostra musica in auto, a chi non è capitato di cantare a squarciagola in coda, con conseguenti occhiatacce del guidatore della fila accanto: per tutto questo c’è IntellLink.

    Opel ADAM diventa sempre più personalizzata anche grazie al nuovo sistema di infotainment: musica, app, foto, video, documenti e molto di più. Possibilità di connettere i propri dispositivi media attraverso Bluetooth, entrata USB e ingresso ausiliario da 3.5 mm. Il sistema funziona con tutti i dispositivi di archiviazione di massa come IPod, IPad, ecc. Inoltre IntellLink funziona anche con i sistemi operativi Apple iOS e Android.

    Partiamo dalla nostra colonna, selezionabile da radio AM/FM/Digitale DAB oppure dal proprio smartphone o dispositivo media. Grazie all’organizzazione musicale Gracenote, residente nella memoria della radio, sono ottenibili informazioni riguardanti le canzoni e le copertine dell’album.

    Lo stesso vale per le telefonate e la rubrica, con una memoria interna di 1000 contatti e la possibilità di effettuare chiamate accedendo alla rubrica del proprio smartphone attraverso il sistema IntellLink, basta un “touch” sullo schermo 7” HD e potrete ascoltare la vostra chiamata attraverso gli altoparlanti. Gallery e documenti sono facilmente visibili sullo schermo quando ADAM è ferma, in massima sicurezza!

    Il meglio di IntellLink sono le app compatibili con gli smartphone: per ora sono disponibili il navigatore europeo BringGo, una volta scaricata la mappa è possibile consultarla senza bisogno di collegamento a banda larga, e Stitcher, una radio internet basata su podcast che permette di ascoltare programmi live o in differita.

    Il nuovo sistema IntellLink è disponibile di serie sulle versioni ADAM GLAM e ADAM SLAM, mentre su ADAM JAM è disponibile al costo di 300 euro. Un sogno.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Style in Town Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/03/2013 10:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI