Insolita e spiazzante Irina Shayk posa per Intimissimi con i boxer maschili. Una strana mossa di marketing?

Insolita e spiazzante Irina Shayk posa per Intimissimi con i boxer maschili. Una strana mossa di marketing?
da in Donna, In Evidenza, Intimissimi, Irina Shayk, Lifestyle, Lingerie, Moda, Modelle, Pubblicità, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Irina Shayk è di nuovo la testimonial della collezione Intimissimi. Fino a qui nulla di strano, direte voi. La vera novità sta nel fatto che Irina è diventata testimonial della linea Initmissimi uomo 2011! Quando l’ho scoperto, passeggiando per le strade di Roma e trovandomi di fronte un cartellone pubblicitario con la top model in boxer devo dire di essere rimasta spiazzata e non poco. Se noi ragazze, per una volta, potevamo rifarci gli occhi ammirando il bel Luca Argentero, testimonial della linea uomo fino all’anno scorso, adesso Intimissimi sembra aver preso alla lettera la banale regola pubblicitaria secondo la quale una bella donna in lingeria fa vendere qualsiasi cosa….

    Devo ammetterlo, Irina Shayk è davvero bellissima e ve ne renderete conto anche voi guardando gli scatti in fotogallery. Mi sorge spontaneo, però, chiedermi se un uomo, affascinato dalla splendida Irina in boxer e canottiera, correrà immediatamente ad acquistarli nel punto vendita più vicino a casa sua. Secondo me la maggioranza si limiterà ad ammirare estasiato il cartellone e a tirare dritto, un po’ come se si trovasse di fronte l’immagine di un calendario.


    Quel che è certo è che Intimissimi è riuscito a far parlare di sè (ed io ne sono l’esempio lampante) ma la prossima mossa quale sarà? Cristiano Ronaldo, fidanzato ufficiale di Irina Shayk, in lingeria femminile? Personalmente lo propongo come futuro testimonial della linea uomo, sarò troppo classica ma che volete farci… ;)

    E voi cosa ne pensate di questa pubblicità? Aspetto la vostra opinione!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaIntimissimiIrina ShaykLifestyleLingerieModaModellePubblicitàUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI