NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Innamorata, il nuovo profumo Blumarine

Innamorata, il nuovo profumo Blumarine
da in Bellezza, Blumarine, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Profumo Innamorata di Blumarine

    Blumarine, la griffe italiana guidata da Anna Molinari, ci presenta il suo nuovo profumo per l’estate 2012 declinato al femminile e ispirato alle fragranze orientali. Si chiama Innamorata e nella campagna pubblicitaria del profumo, in effetti, è proprio questo che vediamo: una ragazza bellissima, la modella Alyssa Miller già protagonista delle campagne di Intimissimi, con un splendido minidress dorato mentre fugge con il suo innamorato su una vespa. Atmosfera tipicamente italiana per un profumo dolce ma fresco a tempo stesso.

    Lo sappiamo tutte quanto sia difficile trovare un profumo che sia davvero adatto alla stagione calda. Le fragranze troppo dolci hanno un’essenza decisamente pesante e non adatta alle calde temperature estive, ci vorrebbe quindi un giusto compromesso: un profumo che sia fresco e che ci trasmetta aria di primavera ma che, al tempo stesso, sia iperfemminile. Anna Molinari sembra aver trovato la formula giusta, racchiusa nel nuovo profumo Innamorata.

    La fragranza, realizzata dai noti profumieri Sophie Labbé e Olivier Polge, nonostante sia caratterizzata da un’essenza orientale, seducente ed avvolgente riesce a non risultare troppo carica ed ad essere, contemporaneamente, molto fresca ed estiva. Il tocco frizzante è dato dalla presenza di note di bergamotto, mandarino e frutto della passione, perfettamente armonizzati alla dolcezza della magnolia e dei fiori di pompelmo.

    Sensualità e femminilità sono le caratteristiche portate dalla presenza del cashmeran e del musk. E’ tempo di lasciarsi alle spalle le fragranze che abbiamo usato nei mesi invernali e indossare un profumo tutto nuovo, fruttato ma fresco e avvolgente.
    Profumo Innamorata di Blumarine
    Non è un caso, quindi, che la campagna pubblicitaria sia ambientata in un magnifico scorcio mediterraneo: la bella Alyssa Miller, probabilmente, si trova con il suo affascinante ragazzo in una località italiana, molto simile a quella che abbiamo visto negli scatti con protagonista Mariacarla Boscono per la Alberta Ferretti for Macy’s Impulse.

    Prezioso ed elegante il packaging realizzato per il profumo dal designer francese Thierry De Baschmakoff: si tratta di un flacone dalla forma circolare e color ambra con tappo dorato che rende questa fragranza un’esclusiva idea regalo. Innamorata sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire nei tre formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml.

    Che cosa ne dite di questo profumo? L’avete già provato? :) Aspettiamo di sapere cosa ne pensate. :)

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBlumarineProfumiProfumi Donna
    PIÙ POPOLARI