Infradito estate 2011: Havaianas Prism Slim, da Mille e una notte

Infradito estate 2011: Havaianas Prism Slim, da Mille e una notte
da in Designer, Infradito, Moda, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Havaianas Prism Slim, le infradito da mille e una notte. Avete presente il classico libro che ci racconta delle storie fantastiche, che conosciamo a memoria sin da quando siamo piccoli? Il marchio di moda Havaianas, che solo a nominarlo fa venire voglia di mare, ha deciso di proporci lo stile di quel libro (anzi, di quella raccolta di racconti, un classico!) nella sua nuovissima collezione di infradito di questa estate 2011. Le nuovissime calzature della Havaianas Prism Slim fanno venire voglia di partire subito per il mare.

    Le infradito sono senza dubbio le calzature da prediligere per la stagione calda: ideali al mare, per camminare sulla sabbia e sulle spiagge più cool dove andremo a trascorrere le nostre vacanze, sono anche usate molto in città, per portare un po’ di clima vacanziero anche nella quotidianità. Le Havaianas sono forse le infradito più conosciute e più apprezzate.

    Per questa estate 2011, ecco che il marchio di moda Havaianas ci propone le sue infradito della collezione Prism Slim: lo stile arabo pervade ogni modello di questa linea di calzatura, che si ispira alla storia fantastica che ci è stata raccontata fin dalla più tenera età. Allora sognavamo con le storie di Ali Babà e i 40 ladroni.

    Ora sogniamo con le scarpe di Havaianas.

    La collezione si compone di infradito color oro e metallo, con dettagli tipici della cultura araba. Calzature decisamente interessanti per un marchio di moda come Havaianas che ci ha regalato in questa estate 2011 delle infradito molto glamour. E questa si aggiunge a tutte quelle proposte finora: una linea interessante, non trovate?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerInfraditoModaScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI