NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Infradito e zeppe in stile navy per l’estate Defonseca

Infradito e zeppe in stile navy per l’estate Defonseca
da in Accessori Moda, Infradito, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Le calzature firmate Defonseca quest’anno si vestono di un simaptico look marinaresco: immancabili le righe bicolori, le tonalità del rosso, dell’oro, del bianco e del blu e i simboli che rimandano al mondo del mare e della nautica, un tema sempre di grande attualità e tendenza durante la bella stagione e che imperversa su tutte le principali passerelle. Uno stile giovane e frizzante pensato per calzature comode, belle ed anche economiche, perfette per uno stile easy al mare o in città.

    La collezione comprende tre diversi modelli di scarpe (Instella, Lora e Salice) tutti caratterizzati da questo simpatico stile marinaro che saprà conquistare tutte le donne, dalle più sbarazzine alle più formali.

    Le infradito Instella sono caratterizzate da accattivati righe bicolori, disponibili nelle varianti rosso e blu, rese esclusive dall’aggiunta dei più tradizionali simboli marinareschi, dalla stella dei venti al nodo passando per l’ancora. Ad impreziosire queste calzature si aggiungono, inoltre, gli intarsi in paillettes che danno a queste infradito un tocco very-chic.

    I sandali Lorna sono realizzati in tela e canvas con zeppa in corda e righe bicolori sulle tonalità del bianco e del blu, un vero classico dello stile navy pensato per marinarette fashion.

    I sandaletti Salice, infine, sono realizzati in tela e canvas e sono caratterizzati da una comoda zeppa, per uno perfetto Yacht Style.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaInfraditoScarpeModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI