Infini Tong, le infradito personalizzabili di Miss Go

Infini Tong, le infradito personalizzabili di Miss Go
da in Accessori Moda, Infradito, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Le infradito Infini Tong di Miss Go

    Giovane e dinamico il brand francese Miss Go è una realtà tutta al femminile che realizza abbigliamento sportivo per una donna energica e alla moda. Tra le varie proposte realizzate da questo brand fa sicuramente discutere l’idea, a mio parere geniale, di realizzare delle calzature altamente personalizzabili denominate Infini Tong, delle infradito combinabili che ci danno la possibilità di inventare un look sempre nuovo ogni giorno. Un’idea comodissima anche per le vacanze per portare con se infiniti paia di scarpe con l’ingombro di uno solo.

    Miss Go, in linea con la tendenza che vede di gran moda la personalizzazione massima del proprio stile, realizza un modello di flip-flop vendute in kit che permette di creare su misura la scarpa ideale per ogni occasione, sempre diversa e sempre originale.

    Le scarpe sono vendute in 3 diverse parti separate set: la base della scarpa, i nastri e le perline che, combinati insieme in modo sempre diverso, permettono di realizzare scarpe uniche esempre nuove.

    Questa vendita in parti separate permette, ogni qual volta lo si voglia, di acquistare nuovi elementi per rendere sempre più originali le nostre scarpe.

    Disponibili in tanti colori moda, che vanno dall’oro al nero, dall’argento al marrone, le infradito Infini Tong solleticano la creatività e danno spazio a tutta la nostra voglia di creare dando vita a modelli sempre diversi da quelli più classici a quelli più originali.

    Magari una volta create le nostre combinazioni preferite le utilizzeremo come base per sceglie cosa indossare, partendo per una volta, come si suol dire, davvero dai piedi.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaInfraditoScarpeModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI